Uomini e Donne Martina: chi è la corteggiatrice di Matteo? Cognome, età, bacio, Instagram

Uomini e Donne: chi è Martina, la nuova corteggiatrice bionda del tronista Matteo Ranieri? Cognome, età, anticipazioni, bacio, Instagram

Il percorso del nuovo tronista di Uomini e Donne Matteo Ranieri inizia a movimentarsi: scopriamo chi è la corteggiatrice Martina e tutto quello che c’è da sapere sul suo conto.

Leggi anche: Uomini e Donne, scelta Andrea Nicole: quando va in onda la puntata?

Matteo e Martina: prima esterna

Durante la puntata di Uomini e Donne, di giovedì 2 dicembre, è andata in onda la prima esterna di Matteo Ranieri e la corteggiatrice Martina. L’incontro della coppia ha spiazzato i telespettatori che hanno avuto modo di conoscere un lato inedito del tronista.

Matteo, infatti, che si è sempre mostrato molto timido, ha sfoderato un inaspettato mood da playboy. D’altro canto, Martina ha subìto molte critiche sul web per i suoi modi, definiti da ”gatta morta”. La ragazza, inoltre, è stata etichettata da molti utenti come ”la brutta copia (nei modi, ndr) di Soleil Sorge e Sophie Codegoni‘. Di seguito il commento di Matteo e Martina dopo la loro prima esterna:

Uomini e Donne, Martina: chi è la corteggiatrice bionda di Matteo?

Martina è la nuova corteggiatrice che ha attirato l’attenzione del tronista Matteo. Ma cosa sappiamo della giovane nuova protagonista del dating show di Maria De Filippi?

martina corteggiatrice

Foto di Lanostratv.it

Non sono ancora molte le informazioni sulla vita privata della ragazza. Ma possiamo rivelarci che il suo cognome è Viali, ha 19 anni e vive a Roma.

martina matteo corteggiatrice

Foto di @uominiedonne [IG]

Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

Anticipazioni: il bacio di Matteo e Martina

Le anticipazioni di Uomini e Donne, riportate da Ilvicolodellenews, riportano un inaspettato colpo di scena per il trono di Matteo Ranieri, che pare si sia già scambiato un bacio con la corteggiatrice Martina.

Il tronista è uscito in esterna con la corteggiatrice bionda e una nuova ragazza che si chiama Federica. Per scoprire tutti i dettagli in merito non ci resta che attendere la puntata che andrà in onda le prossime settimane.

E voi cosa ne pensate del percorso di Matteo Ranieri a Uomini e Donne? Vi piace la nuova corteggiatrice Martina? In attesa di nuove informazioni restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram