Emanuela Fanelli, il suo fidanzato è Valerio Lundini? Ecco la verità

Emanuela Fanelli e Valerio Lundini sono fidanzati? Il grande pubblico se lo chiede a gran voce, ma la risposta qual è?

Emanuela Fanelli e Valerio Lundini stanno insieme? Loro sono una delle coppie comiche più amate del piccolo schermo ed è evidente che fra loro ci sia una grande sintonia, tanto che molti si chiedono se il ragazzo romano sia il fidanzato dell’attrice. È davvero così? Il loro pubblico – diviso fra web e televisione – li apprezza per la loro innovazione, ma la curiosità rimane sempre una: sono una coppia oppure no?

Leggi anche: Fabrizio Gifuni, sua moglie è un’attrice famosa: chi è Sonia Bergamasco? Hanno figli? Da quanto sono sposati?

Emanuela e Valerio hanno conquistato il grande pubblico grazie al loro modo di fare ironico e irriverente, sicuramente originale rispetto al solito linguaggio televisivo visto negli ultimi anni. Di recente li abbiamo visti insieme nel programma cult di Rai Due dal titolo Una pezza di Lundini, che ha regalato loro una grande notorietà. Ma cosa sappiamo sulla loro vita sentimentale?

Emanuela Fanelli e Valerio Lundini stanno insieme?

Emanuela Fanelli e Valerio Lundini sono una delle coppie televisive più apprezzate in Italia, ma lo sono anche nella vita oppure no? La loro sintonia è tale da far chiedere al grande pubblico se i due siano fidanzati e la risposta qual è? Assolutamente no! Il loro legame è solo una splendida e importante amicizia, sfociata poi in un fortunato rapporto lavorativo.

Chi è il fidanzato dell’attrice?

Emanuela Fanelli è molto riservata e non è dato sapere se abbia o meno un fidanzato; per certo possiamo assicurare che non si tratta di Valerio Lundini che – invece – è sentimentalmente impegnato da diversi anni con una ragazza di cui non si conosce l’identità. Da qualche tempo il conduttore e la sua dolce metà hanno iniziato una convivenza a Roma, come dichiarato dallo stesso Lundini in un’intervista di Vanity Fair. Emanuela, invece, dal canto suo parrebbe single.

Seguici su Instagram