Valerio Pastore, chi è il nuovo fidanzato di Alessandra Amoroso? (FOTO)

Alessandra Amoroso ha un nuovo fidanzato! Si chiama Valerio Pastore, ma cos'altro sappiamo ancora di lui? I dettagli a seguire

Alessandra Amoroso ha ritrovato il sorriso al fianco del nuovo fidanzato Valerio Pastore! La cantante era ufficialmente single dal 2019, quando è terminata la relazione con il suo ex Stefano Settepani, con il quale ha avuto una lunga storia d’amore. Oggi il dolore e la delusione del fallimento sono ormai acqua passata e Alessandra guarda al futuro vicino al suo Valerio…

Leggi anche: Sebastiano Mauri, chi è il marito di Filippo Timi?

Le foto della Amoroso con il suo nuovo fidanzato sono state pubblicate in anteprima dal settimanale Chi che ha beccato la cantante e al sua dolce metà in giro insieme. A quanto pare, Pastore sarebbe più giovane dell’artista di ben 8 anni, ma questo – a oggi – non sembra affatto essere un problema. Cosa sappiamo ancora di lui?

Chi è Valerio Pastore?

Valerio Pastore è il nuovo fidanzato di Alessandra Amoroso: i due sono stati pizzicati insieme mentre facevano la spesa; lui è un tecnico del suono e ha 28 anni, mentre la cantante ne ha 36. Il ragazzo è originario di Eboli, nella provincia di Salerno, ma attualmente vive a Olevano Tusciano. A unirli, forse, è stata la passione per la musica anche se non sappiamo in quale occasione si siano conosciuti.

Negli scatti di Chi la nuova coppia è stata vista entrare in un supermercato nella zona dove Alessandra Amoroso risiede e nonostante la presenza dei paparazzi, la cantante e il suo nuovo fidanzato sono sembrati pienamente a loro agio, complici e innamorati. Dopo aver fatto la spesa, i due si sono poi diretti verso la macchina sfrecciando verso casa. Insomma, tutto va a gonfie vele!

Per ora non si hanno ulteriori informazioni sulla coppia, né la cantante, né Valerio Pastore hanno confermato o smentito le voci, ma come sappiamo Alessandra è sempre stata molto riservata e non ama che la sua vita privata sia oggetto di gossip e pettegolezzi. Se son rose…

Perché è finita fra Alessandra Amoroso e Stefano Settepani?

Alessandra Amoroso nel 2015 ha conosciuto il suo ex, Stefano Settepani. I due si sono incontrati la prima volta proprio nella redazione di Amici, di cui lui era produttore esecutivo. Ecco le parole della cantante al settimanale Gente: “Mi ha colpito il suo senso dell’umorismo. Sa farmi ridere, ascoltarmi, guidarmi. Con lui sento di crescere“.

Le cose fra Alessandra e Stefano si sono fatte sempre più serie, tanto che nel 2017 si è vociferato anche di un possibile matrimonio; Settepani, comunque, è già stato sposato e ha anche due figlie. I due, poi, nel 2019 si sono lasciati ufficialmente e non hanno mai realmente voluto chiarire quali siano state le ragioni della loro rottura.

Seguici su Instagram