Amici, Deddy e Mariasole Pollio stanno ancora insieme? Ecco le ultime news sulla giovane coppia

Mariasole Pollio e Deddy stanno ancora insieme? Tutti i dettagli della loro storia all'interno dell'articolo!

Deddy e Mariasole Polio: è nato un amore? Sul fatto che la relazione tra i due sia iniziata non ci sono dubbi: la coppia è stata paparazzata dal sito Webboh intenta a scambiarsi un tenero bacio in quel di Napoli, all’evento di presentazione di 6 PM, il nuovo disco dell’Amico di Maria De Filippi Aka7even, ufficialmente nella rosa di Big in gara al prossimo Festival di Sanremo. Ma come prosegue la relazione tra i due idoli del web? Andiamo a scoprire meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sul loro amore appena sbocciato. Eccovi le ultime news!

Leggi anche: Deddy di Amici e Mariasole Pollio sono fidanzati? ecco la FOTO del bacio

Deddy di Amici e Mariasole Pollio stanno insieme?

L’ex Amico di Maria De Filippi Deddy e l’attrice (nonché influencer) Mariasole Pollio stanno vivendo una bella storia d’amore. A confermare gli insistenti rumors del web su questa nuova unione, sono arrivati molte storie Instagram congiunte dei diretti interessati lo scorso 7 novembre. “Lunga vita alle belle serate!” recitavano le loro caption, mentre i due ormai da qualche mese continuavano a mostrarsi insieme a serate ed eventi, ma anche nella loro tranquilla vita quotidiana. Oramai non c’è più dubbio: il cantautore e l’attrice fanno coppia fissa e non nascondono più l’amore che li lega!

mariasole pollio deddy

La storia d’amore

Deddy e Mariasole Pollio stanno insieme, ma come l’avranno presa i loro ex? Dal fronte Deddy, sappiamo bene che il giovane cantautore avesse intrecciato una romantica love story con la ballerina Rosa Di Grazia conosciuta durante il talent Amici di Maria De Filippi che ha reso entrambi molto popolari e amatissimi dai più giovani. Molti fan, infatti, sognano ancora che la talentuosa coppia possa un giorno tornare insieme ma già questa estate il buon Deddy aveva dichiarato, nel corso di un’intervista al settimanale Chi la seguente affermazione:

Il mio cuore non batte per nessuno, solo per me.

Tale laconico commento aveva letteralmente tagliato le gambe ai sogni romantici dei moltissimi che speravano in un lieto fine tra il giovane cantautore e la Di Grazia. Non si hanno notizie della reazione di eventuali ex della Pollio, anche perché l’influencer è spesso accostata a flirt con artisti sulla cresta dell’onda, senza che però poi i rumors trovino smentita o conferma ufficiale da parte della diretta interessata (come anche dei fatti). Quest’estate, per esempio, era stata data per certa la notizia di una sua love story con il rapper Shiva nonché una precedente relazione con il cantautore di Amici di Maria De Filippi Michele Merlo, venuto prematuramente lo scorso anno. Tutta aria fritta, però. Il cuore della bellissima Mariasole oggi batte solo per Deddy (e viceversa)!

mariasole pollio story deddy

Mariasole Pollio e Deddy

Seguici su Instagram per tutte le novità: CLICCA QUI!

Seguici su Instagram