Grande Fratello, ex concorrente di Amici scartato ai provini, ma lui non ci sta «Sono io che ho declinato l’offerta»

Chi è l'ex concorrente di Amici scartato dal Grande Fratello? Il diretto interessato spiega cosa è successo via social!

Un ex concorrente di Amici avrebbe voluto partecipare al Grande Fratello, ma a quanto pare non sarà parte del cast. Mentre Davide Maggio parla di un No degli autori, il diretto interessato invece non ci sta e svela di esser stato lui a rifiutare l’offerta. Sarà vero?

Il Grande Fratello di quest’anno si sta rivelando un flop totale e i concorrenti stessi si stanno accorgendo piano piano della fiacchezza dell’edizione; anche per questo motivo, dunque, gli autori sono ancora alla ricerca di nuovi concorrenti: come sappiamo, prossimamente potrebbe fare ritorno nel loft Jane Alexander, accompagnata da Giampiero Mughini. A questi poi, la Produzione del reality vorrebbe aggiungere qualcun altro…

L’ex concorrente di Amici è arrivato ai provini di fronte agli autori, ma a quanto pare non ha convinto l’entourage del Grande Fratello; stiamo parlando di Paolo Stella, che – secondo Davide Maggio – sarebbe stato scartato dopo il colloquio con i responsabili dei casting. Ma perché? Non è dato saperlo, anche se l’influencer dichiara di esser stato lui a rifiutare l’offerta di Signorini e compagnia. È tutto vero? Uno scambio su Twitter attira l’attenzione dei fan.

La notizia del mancato ingresso di Paolo Stella nella casa del Grande Fratello è arrivata dal portale di Davide Maggio; quest’ultimo ha rivelato che l’influencer – ed ex concorrente di Amici – non avrebbe convinto gli autori, che avrebbero ripiegato su qualcun altro. Chi? Ancora non è dato saperlo: l’esito del colloquio, comunque, non è stato positivo poiché Paolo non sarebbe risultato abbastanza vivace e, anzi, il risultato sarebbe stato quello di un personaggio troppo egoriferito.

Ex concorrente di Amici scartato dal Grande Fratello

Sul sito di Davide Maggio leggiamo:  “Ha fatto un casting per entrare nella casa del Grande Fratello. L’esito però non è stato positivo. Sembra che sia stato ritenuto non abbastanza vivace e un po’ egoriferito. Adesso gli autori vireranno su altri volti. I casting per il GF sono ancora aperti“. A rispondere all’articolo del blogger ci ha pensato proprio il diretto interessato.

Paolo Stella ha dichiarato di esser stato lui a dire No agli autori del Grande Fratello: l’influencer avrebbe comunque incontrato Alfonso Signorini, ma avrebbe rifiutato la sua offerta: “Stanno girando notizie piuttosto inesatte che in realtà sanciscono semplicemente la poca professionalità dei giornalisti che le danno e le scrivono. Perché è vero che ho incontrato Alfonso Signorini e tutto il gruppo di autori del Grande Fratello (che per altro stanno facendo un ottimo lavoro editoriale per portare il programma su un altro livello). E stato un incontro conoscitivo molto interessante”.

Ancora, poi, Paolo Stella ha aggiunto: “Con rammarico ho declinato la bellissima offerta, spiegando che avendo presentazioni del libro e progetti in corso non sarei potuto entrare dentro la casa e partecipare al reality. Con Alfonso ho inoltre affrontato la mia avversità a raccontare del mio privato. Famiglia e affetti, e convenuto con lui che probabilmente non è un programma che potrei fare proprio per le mie dinamiche personali che io non amo rendere pubbliche. Quindi il Grande Fratello non mi ha detto no. Ne io ho detto no al Grande Fratello. C’è semplicemente un’incompatibilità di esigenze a monte, che hanno bloccato questa possibilità a priori. Detto questo faccio un grande in bocca al lupo ad Alfonso Signorini, al suo team e a tutto il programma che continuerò a guardare con curiosità”.

Come se non bastasse, poi, l’influencer ha battibeccato su Twitter sotto al tweet scritto da Davide Maggio in persona:

paolo stella gf

Fonte: Twitter

Chi è Paolo Stella?

Paolo Stella è nato a Milano il 12 marzo del 1978, sotto il segno zodiacale dei Pesci. Attualmente, la star dei social ha 44 anni d’età. L’influencer ha un fidanzato? La risposta a questa domanda è difficile da reperire sul web. La star dei social ha dichiarato in diverse interviste di essere “fidanzato da sempre”, ma è impossibile rintracciare foto di coppia nel suo feed Instagram. Nel 2021, alcuni gossip insistenti lo volevano sentimentalmente legato all’ex tronista di Uomini e Donne Claudio Sona. I due, come dimostrato da svariate storie Instagram postate su entrambi i loro gli account personali, avevano condiviso una vacanza alle Maldive, ma non si sono mai premurati di confermare o smentire l’eventuale liaison. Non mancheremo di aggiornarvi nel caso in cui dovessero pervenire rumors o dichiarazioni ufficiali riguardo la situazione sentimentale di Paolo Stella.

Cosa sappiamo della sua famiglia? La star dei social è nata a Milano ma cresciuta a Forlì. I genitori sono imprenditori nel campo dell’energia rinnovabile. Maggiore di cinque fratelli, è molto legato alla sua famiglia d’origine. Ecco come ne ha parlato in una recente intervista: Tutti i miei fratelli stanno percorrendo strade “tradizionali” di studio e di lavoro, vivono a Forlì e ci teniamo in contatto anche con una chat di Whatsapp che abbiamo chiamato “La casa delle stelle”. Paolo Stella non deve solamente ai social il proprio successo. L’uomo è, infatti, anche attore e scrittore. L’abbiamo visto recitare nel film Un Ciclone in Famiglia di Carlo Vanzina e ne La Terza Madre di Dario Argento. Anche imprenditore nel settore della comunicazione, svolge anche la professione di creative director: ha fondato l’agenzia di comunicazione Asap Studio.

Ecco come ha ricordato la collaborazione con Dario Argento che gli è rimasta particolarmente nel cuore: “Ho lavorato con un’icona del cinema, con un mito, e poi da lì ho avuto esperienze anche negli Stati Uniti perché il genere horror in America è molto amato. Con Dario, che è una delle persone più divertenti e simpatiche che io abbia mai conosciuto, ho fatto un provino memorabile, assurdo: sono entrato nella stanza e lui era lì davanti a me, non ha detto una parola, ci siamo fissati per cinque minuti, che in silenzio sembrano mezzo secolo, alla fine ha detto che andavo benissimo, la parte era la mia”.

Seguici su Instagram