Barbara D’Urso a Ballando con le Stelle al posto di Selvaggia Lucarelli? Parla la giornalista: «Falsità e scoop inventati»

Cosa sta succedendo nel cast di Ballando con le Stelle? Selvaggia Lucarelli sarà sostituita da Barbara D'Urso? I dettagli

Nelle ultime ore, un’indiscrezione ha confermato la presenza di Barbara D’Urso in Ballando con le Stelle, in qualità di giurata. Al momento la nota conduttrice non ha smentito, né speso parole su questi rumors, mentre da una parte all’altra del web il pettegolezzo rimbalza e si fa sentire forte e chiaro. Selvaggia Lucarelli – che dovrebbe essere sostituita proprio dalla Regina di Cologno Monzese – ha tuonato tramite Twitter in merito alla questione. Cosa ha detto?

Leggi anche: Fedez e Luis Sal hanno litigato? A Muschio Selvaggio arriva Mr. Marra: chi è il nuovo conduttore del podcast?

La scorsa edizione di Ballando con le Stelle non è stata facile per la giornalista che si è inimicata gran parte del cast, fra giurati e concorrenti. In questi mesi, infatti, si è parlato molto circa una sua defezione per la prossima stagione del programma e – fino a oggi – la diretta interessata non ha mai commentato i gossip che la riguardavano, se non – di tanto in tanto – con qualche vaga frecciatina.

Barbara D’Urso sostituisce Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle?

Dopo tanto parlare, ecco finalmente svelate le volontà di Barbara D’Urso per la prossima stagione televisiva! La nota conduttrice lascerà Mediaset, come si è vociferato fino a oggi, e approderà nello studio di Ballando con le Stelle di Milly Carlucci in qualità di giurata, probabilmente al posto di Sevalggia Lucarelli. Nonostante la showgirl sia pronta a rinunciare alla sua affezionata rete, sappiamo che la suddetta avrebbe comunque fatto una cospicua offerta per tenerla al timone di Pomeriggio 5; offerta che – però – sarebbe stata rifiutata…

Barbara D’Urso lascerà davvero Mediaset per approdare nello studio di Ballando con le Stelle; da mesi ormai questo gossip veniva cavalcato con una certa sicurezza dal mondo dei media italiani e oggi finalmente è divenuto realtà. Ancora non è dato sapere se la nota conduttrice andrà a sostituire Selvaggia Lucarelli, ma l’idea è certamente quella.

Le parole di Selvaggia Lucarelli via Twitter

Proprio nelle ultime ore Selvaggia Lucarelli si è fatta sentire su Twitter, tuonando contro un giornalismo che – secondo lei – darebbe troppo spazio ai pettegolezzi, prendendoli per reali. Nell’intervento social della giornalista leggiamo: “[…] Tra chi (giornalista) inventa perché tanto se dici che uno fa un programma nessuno si offende, anzi, chi (personaggio) gira notizie finte su se stesso per sembrare un nome papabile, chi (personaggio) scrive direttamente articoli su se stesso da solo e li passa a siti online […]”. Insomma, dov’è la verità?

Al momento, dunque, non è dato sapere se Selvaggia Lucarelli intendesse fake news il fatto che lei non ci sarà o che sarà sostituita da Barbara D’Urso. Tutto tace, fino a prova contraria.

Seguici su Instagram