Fedez e Luis Sal hanno litigato? A Muschio Selvaggio arriva Mr. Marra: chi è il nuovo conduttore del podcast?

Fedez e Luis Sal hanno litigato? I due non si mostrano insieme nemmeno sui social: cosa è successo davvero fra loro?

Fedez e Luis Sal hanno litigato? Cosa sta succedendo all’iconico duo di Muschio Selvaggio? Come abbiamo notato, da qualche tempo il famoso youtuber – nonché grande amico del rapper – non si fa vedere nello studio del podcast. Molti hanno dunque ipotizzato che fosse successo qualcosa, ma nessuno dei due diretti interessati ha specificato se realmente ci siano degli attriti fra loro. Oggi però un’importante novità torna a far battere forte l’ipotesi di un litigio…

Leggi anche: Stefano De Martino e Belen diventano zii, la sorella Adelaide è incinta! FOTO

Luis Sal – da adesso – sarà ufficialmente e definitivamente fuori dal podcast Muschio Selvaggio. Dopo mesi di assenza, infatti, Fedez – il 15 maggio 2023 – è apparso al fianco di Mr. Marra ovvero Davide Marra, anche lui youtuber e content creator, nonché nuovo co-conduttore della trasmissione del rapper. I due, insieme, hanno intervistato Alex Schwazer e Sandro Donati per parlare del doping. I commenti sotto al video, però, riguardavano solamente una tematica: che fine ha fatto Luis? Perché non era al fianco di Fedez? Se hanno litigato, perché è successo?

Fedez e Luis Sal hanno litigato?

Luis Sal non appare nello studio di Muschio Selvaggio da ormai diverso tempo, precisamente dallo scorso febbraio, quando il podcast approdò a Sanremo. Da quel momento lo youtuber non è più stato visto al fianco di Fedez, ma nessuno dei diretti interessati ha specificato il motivo. Il rapper ha continuato a gestire da solo il podcast, intervistando personaggi famosi in autonomia, senza mai dare spiegazioni circa la sparizione del suo amico e collega.

In tanti hanno ipotizzato che che i due abbiano litigato, anche se i motivi rimangono ancora ignoti. Raggiunto da Valerio Staffelli per la consegna del famoso tapiro d’oro, Fedez aveva categoricamente smentito le voci su una lite con Luis Sal, affermando che fra lui e il suo amico non ci fosse alcun tipo di problema. Nonostante questo, però, il podcast Muschio Selvaggio non è mai più stato condotto da entrambi.

Il nuovo conduttore di Muschio Selvaggio

Fedez e Luis Sal hanno litigato? I due non compaiono più insieme non solo nello studio di Muschio Selvaggio, ma anche sui social dove prima – spesso – si mostravano l’uno in compagnia dell’altro. Cosa è successo davvero? Nonostante tutto, comunque, il podcast del rapper verrà condotto dal marito di Chiara Ferragni insieme a un’altra presenza nota nel mondo dei content creator, quella di Mr. Marra.

Non è ancora dato sapere se lo youtuber tornerà per altri appuntamenti, per adesso non ci sono notizie ufficiali a riguardo. Quello che i fan vogliono sapere è solamente cosa sia realmente successo fra Luis e Fedez. I due chiariranno finalmente cosa sta accadendo fra loro? Al momento tutto tace…

Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv.