love island italia chi ha vinto

Love Island Italia, finale: chi ha vinto tra le coppie? (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La finale di Love Island Italia è online su Discovery Plus: scopriamo chi ha vinto delle tre coppie finaliste!

Leggi anche: Temptation Island 2021, anticipazioni seconda puntata: falò anticipato per una coppia

Love Island Italia: dove e quando vedere la finale? Data ultima puntata

Scopriamo quando finisce e quando è prevista la finale di Love Island Italia: la data dell’ultima puntata che decreterà i vincitori tra le coppie è DOMENICA 4 LUGLIO su Discovery Plus.

Chi sono le coppie finaliste?

Le tre coppie finaliste di Love Island Italia sono: Monica e Denise, Rebeca e Wolf e Cristina e Antonino!

Love Island Italia: Chi ha vinto?

A distanza di un mese, la prima stagione di Love Island Italia è ufficialmente terminata e il pubblico ha deciso la coppia che ha vinto il reality: si tratta di Wolf e Rebeca.

love island italia chi ha vinto wolf rebeca

La coppia vincitrice ha potuto pescare due carte: in una c’era un semplice cuore, dall’altra un bottino da 20 mila euro. A chi capitava la busta con il soldi, poteva di decidere se intascarsi tutti i soldi ed uscire da single oppure dividerli ed uscire in coppia. La busta è capitata a Wolf che ha deciso di dividere il montepremi ed uscire dal gioco con Rebeca!

Love Island Italia 2: ci sarà una seconda stagione?

La seconda stagione di Love Island Italia è stata confermata durante i palinsesti di Discovery, come riportato da TvBlog:

Noi amiamo il programma e Giulia quindi sicuramente una seconda stagione ci sarà, se lei non si è stancata. Il programma è un enorme successo: non possiamo dare i numeri specifici per motivi di policy. E’ il programma più visto di sempre sulla nostra piattaforma.

Più del 50% dei sottoscrittori ha visto tutte le puntate. Ha generato intorno al programma una quantità di visualizzazioni anche al di là della piattaforma

Cosa ne pensate della coppia che ha vinto Love Island Italia? estate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.