Uomini e Donne, Alessandro ha tradito Ida? «Mi ha chiesto di vederci in segreto» FOTO

Uomini e Donne over, Alessandro Vicinanza ha tradito Ida Platano? È lui che ha chiesto ad una ragazza di prendere una birra in macchina? FOTO

Alessandro ha tradito Ida dopo Uomini e Donne? Si tratta di un’ipotesi che potrebbe essere smentita, come confermata nelle prossime ore. Ma tutti i dettagli fanno credere che ci sarà molto da discutere su questo argomento. Andiamo con ordine e cerchiamo di capire cosa sta succedendo.

Leggi anche: Luca Vezil e Virginia Stablum stanno insieme, chi è la nuova fidanzata dopo Valentina Ferragni? FOTO

La notizia che, attualmente, circola sul web, grazie ad una segnalazione di Deianira Marzano e Amedeo Venza non fa riferimento diretto ai due protagonisti di Uomini e Donne. Ma tutti gli indizi sembrano riportare a loro. L’esperta di gossip ha rivelato di essere stata contattata da una ragazza che le avrebbe fornito uno scambio di messaggi tra lei e un ex cavaliere attualmente fidanzato…

Uomini e Donne over: la segnalazione di Deianira Marzano sulla birra in pigiama!

Ma passiamo ai fatti e a quanto dichiarato dalla ragazza che sarebbe stata contattata da un ex volto di Uomini e Donne attualmente fidanzato. La ragazza in questione ha deciso di contattare su Instagram Deianira Marzano e Amedeo Venza, famosi esperti di gossip che recuperano e condividono segnalazioni provenienti dal web.

Questa persona dichiara di aver avuto una conversazione con un ex cavaliere, che le avrebbe chiesto di «Prendere una birra in macchina, perché altrimenti qualcuno poteva fotografarlo». Va precisato che non si tratta di una segnalazione qualunque, in quanto, insieme al messaggio, la ragazza ha inviato ai due esperti di gossip anche le prove di queste conversazioni, che però non sono ancora state rese pubbliche.

Ecco come continua il racconto: «Io gli dissi: ‘Sono in pigiama’. E lui: ‘Che fa, tanto stiamo in auto’. Tutto perché altrimenti lo potevano riconoscere». Stando alla segnalazione e avendo allegato le conversazioni, la ragazza in questione sembra raccontare la verità… Dai messaggi resi noti non è ancora chiaro se ci sia stato o meno un incontro tra i due, ma Deianira e Amedeo potrebbero decidere di pubblicare in un secondo momento il continuo di questa vicenda. A prescindere dal tradimento effettivo, però, anche solo questo scambio di messaggi potrebbe già mandare in rottura qualsiasi coppia.

Si tratta di Alessandro Vicinanza?

Ad oggi non è ancora stato fatto alcun riferimento sull’identità dei protagonisti di questa segnalazione. Osservando con attenzione, però, i messaggi riportati da Deianira e Amedeo pare abbastanza evidente che i nomi oscurati possano sembrare (per lunghezza di lettere) quelli di Ida e Alessandro. Specialmente quello della dama che essendo molto breve è difficile sostituire con un altro nome. Di seguito la foto nel dettaglio:

ida alessandro uomini e donne over

Riccardo Guarnieri sapeva già tutto? Ecco cosa aveva detto

Riccardo Guarnieri, ex di Ida, inoltre, su Instagram qualche settimana fa aveva condiviso una strana frase di cui non era noto il destinatario: “Il tempo mette ognuno al proprio posto. Ogni re sul suo trono… E ogni pagliaccio nel suo circo”. Non c’era alcun riferimento esplicito a Ida e Alessandro, ma qualche utente sui social era convinto che si trattasse proprio di loro.

Dopo l’intervento di Riccardo su Instagram, infatti, un utente aveva lanciato la prima segnalazione a Deianira Marzano che l’aveva prontamente riportata sul suo profilo: “Riccardo, ex di Ida, pare sappia di un tradimento di Alessandro”.

Seguici su Instagram