Paola e Chiara e Boomdabash: esce il tormentone estivo dopo l’album Per sempre e il tour

Paola e Chiara e Boomdabash insieme: presto uscirà un tormentone estivo che ci farà ballare per tutta l'estate! Ecco maggiori informazioni.

Paola e Chiara, le regine del pop italiano, insieme ai Boomdabash, che – ormai da qualche anno – sono i re dell’estate: che ve ne pare? Le sorelline milanesi sono inarrestabili: dopo il grande successo di Furore, già certificato disco di platino, l’uscita dell’album Per sempre e il tour sold-out omonimo, sono pronte a lanciare il loro tormentone estivo.

Leggi anche: Paola e Chiara, la bionda Chiara Iezzi, dopo il marito, torna con l’ex fidanzato Fabrizio Politi

C’è grande fermento in vista dell’estate e Paola e Chiara, da vere regine della bella stagione, hanno deciso di non farsi trovare impreparate: dopo l’uscita di Mare Caos, il loro nuovo brano, hanno in serbo per i fan un’altra grande sorpresa.

Paola e Chiara e Boomdabash: in arrivo il tormentone dell’estate 2023

L’estate è alle porte e Paola e Chiara sono pronte, più agguerrite che mai: le due cantautrici, infatti, stanno per pubblicare un nuovo pezzo in cui collaboreranno con i Boomdabash, la band salentina che negli ultimi anni ha scalato le classifiche di vendita e radiofoniche. Proprio lo scorso anno, il gruppo ha conquistato tutti con il brano Tropicana, in duetto con Annalisa. Il titolo del pezzo dell’estate 2023 non è ancora noto, ma a breve si sapranno maggiori dettagli.

La vita privata di Chiara Iezzi: dopo il divorzio dal marito, arriva un (nuovo?) amore

Di recente, a Verissimo, ha detto di essere single, ma in verità pare proprio che Chiara Iezzi, la bionda del duo Paola e Chiara, per quanto ci stia andando cautamente, sia di nuovo innamorata: il suo cuore batte per Fabrizio Politi. Ricordate quando sono stati insieme, quattordici anni fa? Vi rinfreschiamo la memoria con questo scatto che aveva fatto il giro dei giornali di gossip durante l’estate del 2009:

Comunque, di recente, la bionda cantante milanese è stata avvistata nuovamente al fianco dell’imprenditore. Ecco lo scatto che conferma il ritorno di fiamma tra Chiara Iezzi e il suo ex, che – come molti ricorderanno – è anche l’ex della Spice Girl Geri Halliwell:

Chiara Iezzi, la bionda del duo Paola e Chiara, con il fidanzato Fabrizio Politi

Chiara Iezzi, la bionda del duo Paola e Chiara, con il fidanzato Fabrizio Politi

I tormentoni dell’estate 2023

L’estate 2023, comunque, non vedrà soltanto Paola e Chiara collaborare con i Boomdabash. Ecco tutti i duetti più attesi:

  • Elodie con Marco Mengoni
  • Annalisa con Fedez e gli Articolo 31
  • Orietta Berti con Rovazzi
  • Tananai con Marracash

E voi quale duetto aspettate con impazienza?

Seguici su Instagram