Harry e Meghan incidente: ecco il VIDEO dello schianto del principe e Markle

Che incidente hanno avuto Harry e Meghan a New York? Ecco tutto quello che sappiamo su quanto è avvenuto in America!

Harry e Meghan hanno avuto un incidente a New York, mentre si trovavano in taxi. Insieme a loro, in auto, anche la madre di lei. Ma cosa è successo? I fan della Royal Family non hanno potuto notare una grande somiglianza con ciò che è successo a Lady Diana nel 1997. Anche in questo caso, infatti, la coppia è stata inseguita dai paparazzi mentre tentava di allontanarsi dallo Ziefgeld Theatre di Manhattan.

Leggi anche: Rose Hanbury, chi è la presunta amante di William d’Inghilterra? All’incoronazione di Re Carlo III c’era anche lei

Grande preoccupazione per Harry e Meghan che nelle scorse ore sono rimasti coinvolti in un incidente d’auto; sui giornali inglesi e su quelli americani si legge di una “catastrofe sfiorata”. La Polizia, tuttavia, ha cercato invece di rassicurare i cittadini dichiarando che “Non sono stati segnalati incidenti, feriti o arresti“.

Harry e Meghan incidente d’auto: cosa è successo?

La BBC ha ricostruito la dinamica dell’accaduto: Harry e Meghan – insieme alla madre di lei – sono arrivati alle 18:45 all’evento Ms Foundation’s Women of Vision Awards, a New York. Alle ore 19:00, poi, ha avuto inizio la cerimonia di premiazione e alle 22:00 l’evento è terminato e la coppia si è diretta verso casa, a bordo di un SUV.

Nel tentativo di seminare i paparazzi, poi, Harry e Meghan sono saliti su un taxi e da qui ha avuto inizio l’inseguimento, che sarebbe potuto finire molto peggio. Secondo Page Six i due sono rimasti sconvolti e scossi da quanto successo e sui social in queste ore stanno emergendo diversi video della coppia a bordo dell’auto.

12 paparazzi circa hanno iniziato a seguire la coppia con l’intento di fotografarla; per quasi due ore questa circostanza si è protratta senza che nessuno potesse fare niente, sicurezza inclusa. Un fotografo ha addirittura colpito una macchina, mentre un suo collega ha quasi investito un agente di Polizia. 

Il comunicato del Dipartimento di Polizia di New York

Il Dipartimento di Polizia di New York ha diramato un comunicato stampa ufficiale, nel quale si parla nello specifico di ciò che è avvenuto durante l’inseguimento – e l’incidente – di Harry e Meghan: “Il Dipartimento della Polizia di New York ha assistito la squadra di sicurezza privata che protegge il Duca e la Duchessa di Sussex. C’erano numerosi fotografi che hanno reso difficile il loro percorso. Il Duca e la Duchessa di Sussex sono arrivati a destinazione e non sono stati segnalati incidenti, feriti o arresti“. Al momento non è chiaro come stia la coppia dopo l’incidente, così come la madre di Meghan, Doria Ragland.

Il video

Di seguito uno dei primi video che ha iniziato a circolare sul web:

Seguici su Instagram