Rose Hanbury, chi è la presunta amante di William d’Inghilterra? All’incoronazione di Re Carlo III c’era anche lei

Rose Hanbury è davvero la presunta amante di William d'Inghilterra? Cosa è successo all'incoronazione di Carlo III?

Rose Hanbury è la presunta amante di William d’Inghilterra? A quanto pare fra lei e il futuro Re ci sarebbero state delle scintille in passato, arrivate addirittura alle orecchie di Kate Middleton. Ma è tutto vero? Di recente, durante l’incoronazione di Carlo III, tutti e tre si sono incrociati per la prima volta in un’occasione pubblica e la marchesa di Cholmondeley ha fatto ben attenzione a non incrociare mai lo sguardo dei Principi del Galles.

Leggi anche: Perché Re Carlo non poteva sposare Camilla? Chi è il figlio segreto? Dove vivono ora?

Non sappiamo esattamente quando sia iniziata e quanto sia durata la relazione clandestina fra Rose e William, né tantomeno se ci sia mai effettivamente stata, ma quel che è certo è che l’atmosfera a un certo punto si è fatta pesante. I primi rumors sulla storia fra la Hanbury e il primogenito di Lady D. sono iniziati a circolare nel 2019

Chi è Rose Hanbury, la presunta amante di William d’Inghilterra?

Rose Hanbury è la marchesa di Cholmondeley, nonché presunta amante di William d’Inghilterra. La donna era presente all’incoronazione di Re Carlo III e in passato la diretta interessata ha fatto scoppiare diversi gossip sulla sua relazione clandestina con il Principe; nel 2019, infatti, le prime voci su una loro love story hanno invaso i tabloid inglesi e non solo.

Fino all’incoronazione di Carlo, poi, Kate, William e Rose non si sono più visti in occasioni pubbliche. Durante la cerimonia, la Hanbury è rimasta solennemente accanto al marito nell’abbazia di Westminster; suo figlio Oliver – insieme al piccolo George – è stato uno dei paggetti del Re. Secondo diverse indiscrezioni, la Middleton non avrebbe nemmeno salutato la marchesa di Cholmondeley, segno – forse – di non aver superato l’umiliante mancanza di rispetto da parte di suo marito e della donna.

Il passato di Rose

Rose Hanbury ha 39 anni e in passato è stata una modella; per moltissimo tempo è stata vicina a Kate e William d’Inghilterra e in diverse occasioni tutti e tre sono stati fotografati tutti insieme. Dal 2019, anno in cui sono scoppiati i rumors sulla relazione clandestina, la loro amicizia si è bruscamente interrotta. I diretti interessati, comunque, non hanno mai confermato quanto detto dai media.

Durante la cerimonia di incoronazione di Carlo III, Rose e Kate non si sono salutate, ma nemmeno William è riuscito anche solo a incrociare lo sguardo della loro ospite. Insomma: come ogni scandalo a Palazzo Reale, meglio nascondere la polvere sotto al tappeto, che far parlare i giornali!

Seguici su Instagram