Angelina Mango, chi è il fidanzato Antonio Cirigliano? Wax solo un amico

Angelina Mango fidanzato, chi è Antonio Cirigliano? Tutti i dettagli sulla loro storia e il motivo per cui non è mai intervenuto su Wax...

Nonostante molti telespettatori di Amici di Maria De Filippi abbiano da sempre ipotizzato un coinvolgimento romantico tra Angelina Mango e il ”collega” Wax, la cantante vincitrice del talent ha un fidanzato da diversi anni: si tratta del musicista Antonio Cirigliano.

Leggi anche: Cricca e Isobel, lei lo ha lasciato ma lui vuole riprovarci «Ha detto di no, ma…»

Scopriamo tutto quel che c’è da sapere sulla coppia di artisti e le parole di Maria De Filippi in merito all’amicizia speciale nata tra la cantante e Wax. Di seguito tutti i dettagli.

Antonio Cirigliano, chi è il fidanzato di Angelina Mango?

Angelina, infatti, è fidanzata con il chitarrista Antonio Cirigliano. La storia tra i due artisti  dura da diversi anni. E proprio Antonio ha accompagnato la fidanzata sul palco del concerto del Primo Maggio, lo scorso anno.

Originario della provincia di Potenza, Antonio Cirigliano è un chitarrista di 24 anni. Il legame tra il ragazzo e Angelina è nato prima come una bella amicizia poi sfociata in un grande amore, consolidatosi nel corso del tempo.

Il ragazzo non è mai intervenuto durante il percorso di Angelina in questi mesi di talent, probabilmente per lasciarle lo spazio necessario per mostrare il suo talento e non hai mai commentato il rapporto speciale con l’amico Wax. Il musicista, inoltre, non è particolarmente attivo sui social, ma sbirciando sul profilo della giovane cantante di Amici, non sono poi poche le foto in cui appaiono insieme.

Il rapporto con Wax

Durante le puntate di Amici, in molte occasioni, Maria De Filippi è intervenuta per precisa che tra Angelina Mango e Wax c’è sempre stata una profonda amicizia e una sincera stima reciproca. Nonostante i continui dubbi e la curiosità del pubblico a casa che tifava per la coppia, le precisazioni della conduttrice hanno sempre smorzato ogni ipotesi di una relazione sentimentale: quello tra i due cantanti è di certo un legame speciale ma non romantico.

Il ragazzo, durante il serale, ha anche dedicato una canzone molto intensa all’amica: En e Xanax di Samuele Bersani“Tu hai l’anima che vorrei avere”, è questa la frase che Wax ha dedicato all’amica Angelina durante la sua esibizione.

l cantautore ha iniziato a cantare seduto sul pavimento dello studio di Amici e poi si è rivolto alla collega guardandola dritto in faccia, per poi raggiungerla e sedersi accanto a lei. La cantante si è mostrata molto imbarazzata e si è emozionata per le parole che il ragazzo le ha rivolto. Potete trovare il video cliccando QUI.

Seguici su Instagram