Cricca e Isobel, lei lo ha lasciato ma lui vuole riprovarci «Ha detto di no, ma…»

Amici, Cricca e Isobel perché si sono lasciati? Lei ha deciso di chiudere, ma il cantante ci vuole riprovare «Ha detto no, ma...»

Quest’edizione di Amici ha visto la nascita di diverse coppie, tra queste c’è quella tra il cantante Cricca e la ballerina Isobel che purtroppo non ha avuto un liete fine: la ragazza, infatti, ha interrotto la relazione, ma il giovane ex allievo spera ancora di poterci riprovare.

Leggi anche: Amici di Maria De Filippi, Arisa lascia il programma: arriva la conferma su Instagram

Intervistato da SuperGuida Tv, Cricca non si è tirato indietro e ha rivelato di essere ancora molto innamorato della ballerina, per cui prova una stima profonda. Ma Isobel, all’interno della scuola, aveva deciso di interrompere la frequentazione. Di seguito tutti i dettagli.

Cricca e Isobel perché si sono lasciati?

La storia tra Cricca e Isobel è stata l’ultima a nascere all’interno del talent di Maria De Filippi. Sin dall’inizio i telespettatori avevano notato la speciale unione tra i due ragazzi, ma poi improvvisamente qualcosa è andato storto. Perché si sono lasciati? Il cantante ha rivelato che la decisione sulla rottura è stata presa dalla ballerina:

«È durata poco tra noi perché un po’ la situazione, un po’ il contesti che non ci consentiva di trovare la giusta soluzione per vivere al meglio la relazione per il semplice fatto che dovevamo essere concentrati su altro»

Cricca ancora innamorato di Isobel «Vorrei riprovarci»

Nell’intervista a Super Guida Tv, Cricca non nasconde i suoi sentimenti e rivela il forte interesse che ancora lo lega a Isobel. Il cantante ammette chiaramente di voler fare un secondo tentativo con la ragazza, nonostante lei sia adesso impegnata a capire quale proposta di lavoro accettare, tra quelle arrivate grazie ad Amici. Ecco la confessione del cantante:

«Io, in realtà, spero di poter riprovare. Provo ancora un sentimento molto forte per Isobel. La stimo, poi al cuore non si comanda. O mi passerà o ci riprovo. Spero di avere modo di riprovarci. Lei ha detto di no dentro la scuola, spero che non sia un no anche fuori. Lei adesso ha vinto tra proposte di lavoro importanti. Vediamo, è una persona incredibile, speciale, buona, fantastica: sarà che la vedo con gli occhi dell’amore». 

Seguici su Instagram