Varrese contro Vittorio, il gesto in piscina che infiamma il web (VIDEO)

Il web chiede la squalifica di Massimiliano Varrese per un gesto definito ''violento'' nei confronti di Vittorio Menozzi: cosa ha fatto?

Massimiliano Varrese è finito di nuovo al centrodi un acceso dibattito online, per un gesto apparentemente ”violento” rivolto al coinquilino Vittorio Menozzi. La situazione è emersa durante una serata di divertimento in piscina, quando gli inquilini si stavano rilassando. Mentre alcuni scherzavano fuori dall’acqua, Massimiliano ha improvvisamente deciso lanciare il modello in piscina, provocando non solo la caduta di Vittorio, ma anche un acceso dibattito sulla reazione e il comportamento dell’attore.

L’episodio è diventato virale sui social media con l’hashtag #VarreseFuori, che ha visto la richiesta del pubblico di espellere Massimiliano dalla competizione. La discussione non si è incentrata solo sul gesto in sé, ma soprattutto sulla violenza con cui è stato eseguito. Alcuni spettatori hanno definito l’atto “ignobile e pericoloso”.

Perché Massimiliano Varrese ha buttato Vittorio in piscina?

Massimiliano Varrese ha buttato Vittorio in piscina per gelosia? Il momento in cui Massimiliano confessa a qualcuno di voler gettare Vittorio in piscina, aggiungendo che lo fa “per tutto”, ha alimentato ulteriori speculazioni sulle motivazioni dietro il gesto. La sospetta gelosia di Massimiliano potrebbe essere scaturita da un presunto avvicinamento tra Vittorio e Monia durante un ballo a bordo piscina. L’attore, infatti, avrebbe poi preso Monia portandola lontano dopo l’episodio.

La modella aveva poco prima ballato particolarmente vicina a Vittorio, a bordo piscina, tanto che molti pensano che il gesto di Varrese sarebbe il risultato di un attacco di gelosia. Infatti, più tardi, in cucina, pare che Varrese abbia detto a Giuseppe «Faccio finta di fare lo stupido, faccio un casino dentro al confessionale. Per tutto, pure pe…» e poi si è interrotto.

Monia La Ferrara, chi è l’ex fidanzata di Varrese?

Entrata nella casa del Grande Fratello nel corso della puntata andata in onda lunedì 4 dicembre 2023, Monia La Ferrera è stata principalmente una sorpresa del tutto piacevole per Massimiliano Varrese. In passato, infatti, i due sono stati legati sentimentalmente e, anche se è trascorso tantissimo tempo, hanno un piacevole ricordo uno dell’altra.

Lei stessa, nel rivedere Massimiliano Varrese, ha confessato: “Sono emozionatissima, ci è voluto il Grande Fratello e il destino per farci incontrare nuovamente dopo quindici anni. Però in questi anni abbiamo vissuto cinquanta vite, siamo diventati grandi, genitori, abbiamo comportamenti diversi e siamo persone migliori. Ti vedo e sono orgogliosa di te”.

Massimiliano Varrese e Monia La Ferrera si erano conosciuti per caso a Roma, durante uno sciopero in aeroporto, dove lei lavorava come assistente di volo. Per entrambi si è trattato di amore a prima vista, al punto che hanno deciso di andare a convivere insieme per alcuni mesi. L’ultima volta che si sono visti era il 2009 e oggi, nel rivederla, Massimiliano è stato il primo ad accoglierla abbracciandola nella casa di Cinecittà, esclamando: “Sei sempre uguale, sempre bellissima. Ci siamo lasciati tanti anni fa, ero in un periodo buio in cui volevo restare un po’ da solo. All’epoca era piccola, ma con bei valori, a tal punto che l’ho seguita e so che ha avuto una bellissima famiglia”.

Seguici su Instagram