Giulia Biondi, chi è Bilanciamo, la nutrizionista famosa su Instagram?

Bilanciamo è il nome con cui la nutrizionista Giulia Biondi si è fatta conoscere su Instagram, diventando la più famosa del settore!

Giulia Biondi è la nutrizionista che con il nome Bilanciamo è diventata famosa su Instagram. Scopriamo di seguito tutti i dettagli che riguardano la sua vita, sia privata sia professionale!

Leggi anche: Pietro Boselli, chi è il professore modello amatissimo su Instagram?

Esperta di educazione alimentare, Giulia Biondi è la nutrizionista più seguita su Instagram dove dispensa consigli e suggerimenti per migliorare la propria vita. Quotidianamente posta stories nella sua pagina Bilanciamo dove aiuta i suoi follower a dimenticare l’incubo della dieta, scoprendo alimenti e nutrienti sani, individuando le corrette modalità per modificare completamente l’approccio al cibo.

Età

Giulia Biondi non ha mai rivelato la data precisa della sua nascita e nemmeno il luogo in cui è nata. Dovrebbe essere nata nel 1987, quindi la sua età è di 36 anni.

Marito e figli di Giulia Biondi

Giulia Biondi ha un marito che si chiama Giovanni Ciriello, con il quale è sposata da dieci anni.

Laurea

Giulia Biondi è laureata in Biologia della Nutrizione, ha una Specializzazione con un Master di 1° Livello in Nutrizione Clinica e una seconda Specializzazione in Scienza dell’Alimentazione Dietetica Applicata e Fabbisogni Nutrizionali degli Sportivi, anch’essa come Master di 1° livello.

Dove visita la nutrizionista Giulia Biondi

L’esperta nutrizionista segue i suoi pazienti in maniera del tutto rivoluzionaria. Giulia Biondi, infatti, non visita in un classico studio medico ma si attiva direttamente presso il domicilio delle persone che hanno bisogno del suo intervento. Vi state chiedendo come? Ebbene Bilanciamo offre ben tre corsi sulla nutrizione da seguire direttamente dalla propria casa acquistabili tranquillamente online, nel suo sito web ufficiale.

I tre corsi sono: Corso base di alimentazione; No Detox; Lezione di educazione alimentare.

Titolo dei libri

La famosa nutrizionista di Instagram ha scritto e pubblicato due libri: Cambia la tua vita con il metodo Bilanciamo. L’unico metodo scientifico che ti insegnerà a mangiare, non facendo mai più una dieta, restando in salute e felice, nel corpo che vuoi, senza privarti di nulla, edito da Newton Compton Editori, 2021; Le diete che ti hanno rovinato la vita. Come imparare a mangiare per smettere di soffrire, edito da Sperling & Kupfer, 2022.

Giulia Biondi ha anche scritto articoli per le riviste mediche scientifiche e di settore, sempre nell’ambito della nutrizione e della alimentazione sana e consapevole, ha partecipato come docente e relatore a decine di congressi della materia.

Instagram

Cerchi Giulia Biondi su Instagram? Trovi la famosa nutrizionista del social cliccando direttamente QUI!

Seguici su Instagram