Verissimo oggi sabato 29 aprile, chi sono gli ospiti di Silvia Toffanin? Orario

Silvia Toffanin torna oggi sabato 20 maggio 2023 con una nuova puntata di Verissimo: quando inizia, orario, ospiti e anticipazioni domani

Silvia Toffanin torna oggi, sabato 20 maggio 2023, con il suo storico programma Verissimo: scopriamo quando inizia, l’orario e chi sono gli amatissimi ospiti della puntata. L’appuntamento, come da tradizione, è previsto su Canale 5. Il salotto dell’amata conduttrice si prepara a una puntata ricca di ospiti e di sorprese.

Leggi anche: Cricca e Isobel, lei lo ha lasciato ma lui vuole riprovarci «Ha detto di no, ma…»

Il salotto televisivo più amato di Canale 5 e la sua conduttrice sono pronti a regalare un weekend ricco di emozioni e sorprese al pubblico a casa. La puntata prevista per oggi sarà versione speciale del programma dedicata ad Amici di Maria De Filippi. Di seguito i dettagli e le anticipazioni.

Verissimo a che ora inizia?

Ecco quando andrà in onda la puntata di oggi di Verissimo: l’orario di inizio previsto per sabato 20 maggio 2023 è per le 16:30.

Verissimo oggi: chi sono gli ospiti di sabato 20 maggio?

Gli ospiti si Silvia Toffanin a Verissimo oggi, 20 maggio 2023, sono i quattro finalisti di AmiciAngelina Mango, Wax, Mattia Zenzola e Isobel Kinnear.  A una settimana di distanza dalla finale i due ballerini e i due cantanti si racconteranno al pubblico e riceveranno delle bellissime sorprese.

In studio ci sarà anche Arisa, insegnante di Wax durante il percorso ad Amici. Spazio anche alle parole degli altri insegnanti Rudy, Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini. Ma non è finita qui: oltre ai professori di Amici in studio ci saranno anche Cristiano Malgioglio e Giuseppe Gioffrè.

Chi sono gli ospiti di domani, domenica 21 maggio?

La puntata di domenica 21 maggio di Verissimo ospiterà un altro gruppo di amatissimi ospiti, ecco di chi si tratta:

  • Da Uomini e Donne Nicole Santinelli e la sua scelta Carlo Alberto Mancini
  • Filippo Bisciglia, pronto ad una nuova edizione di Temptation Island
  • Il Volo presenti per un’intervista esclusiva
Seguici su Instagram