Alexandre Wayaffe, chi è il figlio di Corinne Clery? Tutto su suo padre e la lite con la madre

Alexandre Wayaffe, chi è il figlio di Corinne Clery? Età, moglie, figlie, padre, lite con la madre, curiosità

Alexandre Wayaffe è il figlio di Corinne Clery, l’attrice e naufraga de L’isola dei famosi 2023. Scopriamo di seguito perchè tra i due è nato un litigio così enorme da allontanarli!

Leggi anche: Chi è Corinne Clery? Celebre attrice di origine francese, nota anche in Italia

Figlio unico dell’attrice Corinne Clery, Alexandre Wayaffe mantiene una vita del tutto lontana dal mondo dello spettacolo. Al tempo della sua nascita, la naufraga de L’isola dei famosi 2023 aveva appena 18 anni!

Età

Alexandre Wayaffe ha 55 anni: è nato nel 1968.

Moglie e figlie

Estraneo al mondo dello spettacolo, il figlio di Corinne Clery è molto riservato. Sappiamo che è posato e ha due figlie di 20 e 22 anni. Entrambe le ragazze, molto di recente, hanno cercato di allacciare un rapporto con la nonna. L’attrice stessa ha rivelato: «Le ho risentite a settembre per un’occasione non bella, dove loro soffrivano molto. Piano piano ho mandato dei messaggi di amore, affetto, disponibilità e loro mi hanno accolta».

Chi il padre di Alexandre Wayaffe?

Il padre di Alexandre Wayaffe è il famosissimo conduttore radiofonico francese, Hubert Wayaffe. L’uomo è stato uno dei primi disc jockey a fare successo in Europa. Negli anni Sessanta il suo nome era un vero e proprio mito e, con tale presentazione, ha conosciuto a Parigi la giovanissima Corinne Clèry, all’epoca attrice alle prime armi. Era il 1967 e lei aveva appena diciassette anni ma il loro amore era così forte da portare i due all’altare.

In seguito, Corinne Cléry è diventata famosa e apprezzata soprattutto in Italia, dove vive da tempo. Nella sua carriera ha mostrato ampia versatilità, dote che le ha permesso di mettere in mostra il suo talento in tv, al cinema e in teatro.

Il suo primo film di successo è stato Histoire d’O, film erotico del 1975. Successivamente la gran parte della sua carriera cinematografica si è svolta in Italia, lavorando per lo più in film erotici e commedie, con registi di fama internazionale, come Sergio Corbucci, Salvatore Samperi, Pasquale Festa Campanile, Carlo Vanzina, Carlo Lizzani, Giorgio Capitani, Lucio Fulci.

Hubert Wayaffe era nato a Neuilly-sur-Seine il 6 gennaio 1938 ed è morto a Parigi il 13 aprile 2019, all’età di 81 anni. Corinne Cléry invece oggi ha 73 anni: è nata in Francia, a Parigi, il 23 marzo 1950, sotto il segno zodiacale dell’Ariete.

Lite con la madre

Proprio durante il realitu L’isola dei famosi 2023, Corinne Clery ha confessato il rapporto conflittuale con il figlio Alexandre Wayaffe. Da sei anni tra l’attrice e suo figlio regna il silenzio totale, a seguito di una lite e lei spera che un giorno possano concialiarsi. Pe la naufraga, non averlo più nella sua vita, è un dolore immenso.

Quali siano state le motivazioni reali del grande litigio che ha causato la grande rottura tra mamma e figlio, rimane nella riservatezza dell’attrice che non ha mai nascosto di aver tentato più volte di appianare le divergenze.

Curiosità sul figlio di Corinne Clery

Una curiosità su Alexandre Wayaffe? Leggiamola di seguito!

  • Mentre per Corinne Clery è figlio unico, ha un altro fratello da parte di padre. Hubert Wayaffe, infatti, ha avuto un altro figlio dalla relazione sentimentale con Michéle Perelo, Richard Wayaffe.
Seguici su Instagram