Diletta Leotta incinta pubblica il pancione su Instagram e riceve insulti: «Adesso basta»

Diletta Leotta è incinta e su Instagram ha pubblicato una foto con il pancione in vista: ma cosa è successo dopo?

Diletta Leotta ha annunciato di essere incinta il 24 marzo 2023, ma già da qualche settimana i gossip sulla presunta gravidanza imperversavano sul web e non solo. La conduttrice di DAZN aspetta il suo primo figlio dal nuovo fidanzato Loris Karius, con il quale ha iniziato una storia solo pochi mesi fa, circa sei. Su Instagram, dopo aver dato l’ufficialità della notizia, Diletta condivide spesso aggiornamenti del suo pancino con i suoi followers.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti pubblica una foto della suocera Francesca Romana Malato su Instagram: è bellissima!

Di recente la showgirl, insieme alla sua dolce metà, ha passato una rilassante vacanza a Ibiza, godendosi il caldo, il sole e il benessere della famosa isola iberica. Nelle ultime ore, poi, ha pubblicato una foto con il pancione in vista ed è stata aspramente criticata dagli utenti del web. Ma cosa è successo?

Diletta Leotta incinta riceve insulti su Instagram

Diletta Leotta ha pubblicato alcune foto su Instagram dove mostra il pancione in bella vista: la conduttrice di DAZN è stata letteralmente invasa dai commenti. Alcuni di questi, però, non propriamente adatti. Ecco di seguito il post:

Commenti e insulti a parte, sappiamo che il bebè in arrivo sarà femmina; alcuni piccoli dettagli erano stati dati in anteprima dal settimanale Chi, ma poi la showgirl stessa ha confermato che si tratterà di un fiocchetto rosa. Oggi Diletta Leotta è al quarto mese inoltrato e dovrebbe partorire alla fine dell’estate, circa a settembre o poco prima.

La storia con Loris Karius

Loris Karius ha 29 anni ed è nato il  22 giugno del 1993 a Biberach an der Riß, in Germania. Attualmente il nuovo fidanzato di Diletta Leotta gioca nel Newcastle, ma in passato ha giocato nel Liverpool; proprio lì diventato noto per le sue gaffe durante la finale di Champions League nel 2018, che costarono al Liverpool una sconfitta di 3 a 1 contro il Real Madrid. Durante quella partita, provando un rilancio con le mani, provocò il goal dell’1 a 0 e si fece poi sorprendere da un tiro da lontano che conclamò la vittoria del team spagnolo. Dopo il match, poi, Loris Karius dichiarò quanto segue: “La squadra ha perso per colpa mia. Mi dispiace per il club, per tutti. Se potessi tornare indietro…

Diletta Leotta e Loris Karius hanno iniziato a frequentarsi subito dopo la fine della storia della conduttrice con Giacomo Cavalli, noto modello e imprenditore. Non sappiamo come si siano conosciuti, ma le intenzioni sembrano essere serissime! La showgirl ha anche fatto un corso accelerato di inglese per comunicare al meglio con la sua nuova fiamma. I rumors sulla loro relazione vanno avanti da ottobre e il passo per renderla ufficiale è stato davvero breve: i più preparati hanno visto muoversi qualcosa quando la Leotta e Karius hanno iniziato a seguirsi sui social. Da lì, poi, tutto in discesa!

Seguici su Instagram