Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo si sono lasciati? Il rapporto sembra essere in crisi

Cosa succede fra Elena D'Amario e Massimiliano Caiazzo? I due si sono già lasciati? Tutti i dettagli a seguire nell'articolo!

Massimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario si sono già lasciati? La loro storia d’amore non è mai stata ufficializzata in senso stretto, ma i rumors – sempre più insistenti – hanno fatto in modo che i fan si affezionassero a questa coppia. Di recente, a confermare la relazione, ci aveva pensato il salvaschermo dell’attore napoletano: sul suo telefono, infatti, appariva una foto della ballerina da piccola. Una coincidenza che ha ovviamente fatto intendere un legame intimo fra loro.

Leggi anche: Massimiliano Caiazzo e Maria Esposito sono una coppia? È lei la fidanzata dell’attore di Mare Fuori? Ecco la verità

Oggi però tutto questo sembra essere ormai sfumato; l’indiscrezione è arrivata tramite Deianira Marzano, seppur senza fare direttamente i nomi di Massimiliano ed Elena. Secondo l’esperta di gossip, la coppia sarebbe in crisi. Ma perché? Ecco cosa ha detto su Instagram: “Lei ballerina professionista e lui un attore, possiamo solo dare le iniziali del nome: D.C”.

Massimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario si sono già lasciati?

Deianira Marzano e Amedeo Venza negli ultimi giorni hanno parlato di una coppia nascente in crisi; inizialmente molti hanno pensato a Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli, ma le parole dell’esperta di gossip hanno invece fatto intendere che si trattasse proprio di Massimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario. Perché i due si sono lasciati? Nessuna notizia al momento e i diretti interessati rimangono in silenzio, come sempre.

La storia d’amore fra la ballerina e l’attore

Massimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario hanno iniziato a frequentarsi la scorsa estate, senza però mai uscire realmente allo scoperto. Dopo un primo momento, poi, si sono allontanati, salvo tornare ad apparire nuovamente insieme poco dopo e smentendo così, di fatto, le presunte voci su una crisi fra loro. La ballerina e l’attore sono stati paparazzati e avvistati diverse volte e i loro scambi social hanno fatto intendere che la relazione andasse a gonfie vele, ma perché, quindi, oggi si sarebbero lasciati?

Fino a qualche settimana fa sembrava essere tutto a posto fra Massimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario, finché qualcosa non è cambiato: alcuni suggeriscono che i due stiano passando un momento delicato della loro relazione, altri invece confidano che sia tutto ok. La verità non è ancora emersa, complice anche il silenzio dei diretti interessati che – essendo molto riservati – non lasciano trapelare alcun commento sulla situazione. Insomma: ne sapremo di più in futuro!

Seguici su Instagram