Albano e Loredana Lecciso stanno ancora insieme o si sono lasciati? Perché lei non c’è al concerto 4 volte 20?

Albano e Loredana Lecciso stanno ancora insieme o si sono lasciati? La loro storia va a gonfie vele, ma qualcosa non torna...

Albano e Loredana Lecciso stanno insieme da tanti anni, ma qualche rumors ha fatto intendere ai fan che ci fosse maretta fra la coppia. Perché? Alcuni addirittura hanno ipotizzato che i due si siano lasciati, ma dov’è la verità? Come sappiamo, la soubrette e il cantante pugliese hanno una relazione da molto tempo e insieme hanno avuto due figli: Jasmine e Albano Junior detto Bido. Nonostante il legame vada avanti da diversi anni, Albano e Loredana non sono mai convolati a nozze. 

Leggi anche: Ilary Blasi e Enrico Papi non si sopportano davvero? Nuova lite all’Isola «Ma hai bevuto?» VIDEO

Dietro la scelta del mancato matrimonio, pare, ci sia anche lo zampino di Romina Power, ex moglie del cantante. I due si sono lasciati molto tempo fa, e successivamente hanno vissuto una crisi insanabile dovuta alla sparizione della loro amata figlia Ylenia. Nonostante questo, comunque, dopo un silenzio che è sembrato interminabile, Albano e Romina sono tornati a cantare insieme.

Albano e Loredana Lecciso stanno ancora insieme o si sono lasciati?

Albano e Romina Power si sono lasciati molti anni fa; il cantante – in una vecchia intervista – ha riferito che non riusciva più a guardare sua moglie come un tempo e la scomparsa di Ylenia, la loro primogenita, non ha fatto altro che accelerare la loro separazione. Dopo la fine di questo grande amore, il cantante è rimasto solo per diverso tempo fino a che non ha incontrato Loredana Lecciso; la coppia si è innamorata, ma nonostante questo ha scelto di non convolare a nozze.

Insieme hanno avuto due figli: Jasmine e Albano Jr. In una vecchia intervista di Verissimo, Albano ha svelato come mai abbia scelto di non sposare Loredana e il motivo ha in qualche modo a che fare con Romina Power, la sua prima e unica moglie. Ecco le parole del cantante in quell’occasione: “Sposarmi di nuovo? Io l’ho già fatto. Un matrimonio nella vita basta”.

Per Albano e Loredana Lecciso è importante che ci sia un “matrimonio mentale”; dopo diversi alti e bassi, comunque, la coppia sta vivendo un periodo di grande serenità, di recente hanno festeggiato le nozze della primogenita della soubrette, Brigitta che ha sposato il suo compagno in Africa, dove risiede da anni.

Perché la soubrette non sarà al concerto 4 volte 20?

Molti si chiedono perché, se la storia fra Albano e Loredana Lecciso va a gonfie vele, quest’ultima non sarà presente al concerto 4 volte 20. La ragione – probabilmente – è solo una: a quanto pare la showgirl ha deciso di farsi da parte forse perché – come è noto – mal sopporta Romina Power che – ovviamente – sarà presente e canterà insieme al suo ex marito.

Seguici su Instagram