Shakira sull’ex marito Piquè: «Era un pazzo, un bambinone, un playboy», ecco i rapporti oggi

Cosa è successo fra Shakira e Piquè? La cantante ha parlato della sua vita privata con l'ex calciatore in Tribunale. Ma perché?!

In che rapporti sono Shakira e il suo ex marito Piquè? Come sappiamo, i due hanno affrontato una brusca separazione dopo una lunga storia d’amore, culminata nella nascita dei loro due figli. Da tempo, a quanto pare, le cose iniziavano a non funzionare e la cantante colombiana avrebbe scoperto il tradimento dell’ex calciatore con la sua attuale fidanzata, Clara Chia. 

Leggi anche: Giorgia Soleri ha tradito Damiano dei Maneskin con un imprenditore? Scoppia il gossip: chi è?

Shakira ha anche inciso una canzone contro l’ex marito Piquè, che oggi sta scalando le classifiche. Insomma, il rapporto fra loro è tutt’altro che sereno e ben presto si vedranno in Tribunale per la prima udienza del loro divorzio. Come sappiamo, inoltre, la cantante è coinvolta in un processo per evasione fiscale in Spagna.

In che rapporti sono Shakira e Piquè?

Shakira è indagata per evasione fiscale in Spagna e di fronte al giudice ha raccontato qualche aspetto della sua vita privata con l’ex marito Piquè; ecco le sue parole: “Nel 2011, quando ho iniziato a frequentarlo, ci vedevamo pochissimo. Aveva 23 anni, 10 in meno di me. Calciatore, bello, con la reputazione da playboy. Al tempo era un bambinone scatenato. Adesso è un ragazzo fantastico, ma al tempo era pazzo e non avevo garanzie che le cose avrebbero funzionato o che avremmo messo su famiglia”.

La relazione i primi tempi

La relazione fra Shakira e Piquè non sembra esser stata sempre rosa e fiori: stando a quanto ha riferito la cantante, le vite professionali di entrambi non coincidevano e questo portava spesso a degli scontri. Stare insieme – dice – era come salire sulle montagne russe: “La nostra relazione era molto turbolenta, era come le montagne russe, perché le nostre vite professionali non coincidevano ed era come metter insieme l’olio e l’acqua. Non ci capivamo molto bene”.

Shakira all’epoca viveva negli Stati Uniti eppure – per amore di Gerard Piquè – iniziò a passare sempre più tempo a Barcellona, cercando di passare con lui più momenti possibili: “Ero cotta di lui, mi ricordo un volo da Marrakech alla Croazia, stavamo sorvolando Barcellona e ho chiesto al pilota se poteva atterrare velocemente solo perché così potevo dare un bacio a Gerard. È stata la cosa più romantica che ho mai fatto nella mia vita”.

Seguici su Instagram