Jamie Foxx salute, come sta? Mike Tyson parla di Ictus «La morte è imprevedibile»

Jamie Foxx salute, le condizioni sarebbero gravi: Mike Tyson rivela come sta e rivela che si tratta di Ictus. I dettagli del malore

Il noto attore Jamie Foxx si trova nuovamente ricoverato in un ospedale specializzato nella cura di ictus e cancro, Mike Tyson ha confermato che dovrebbe trattarsi di un ictus; le condizioni sembrerebbero essere gravi: scopriamo tutti i dettagli e cosa è successo.

Leggi anche: Sesso con uno sconosciuto, resta incinta e cerca il padre di suo figlio su TikTok: la storia di Sarah-Jayne Snow

Il primo malore era avvenuto durante le riprese del film Back in Action con Cameron Diaz, così era giunta la notizia del primo ricovero di Jamie Foxx, seguito poi dal suo ritorno a casa. Tuttavia, dopo circa un mese, Tmz ha riportato che l’attore è nuovamente stato ricoverato in un ospedale di Chicago specializzato nella cura del cancro, degli ictus e delle lesioni spinali.

Salute: come sta dopo il malore?

Jamie Foxx sta ricevendo cure intensive in ospedale, con un monitoraggio costante delle sue condizioni. Tmz ha pubblicato fotografie della figlia dell’attore, Corinne, e del suo amico Dave Brown, il cui atteggiamento sembrava molto serio all’uscita dell’ospedale. Tuttavia, il motivo esatto del ricovero di Jamie Foxx rimane poco chiaro. Tmz ha riportato che l’ospedale offre servizi per pazienti in fase di recupero da ictus, lesioni spinali e cancro, ma non ci sono indicazioni che Foxx abbia il cancro.

Le condizioni parrebbero gravi, infatti la produzione dello show televisivo Beat Shazam, condotto da Jamie Foxx da cinque stagioni, ha deciso di sostituirlo con Nick Cannon a causa delle complicazioni mediche dell’attore.

La figlia di Foxx, Corinne, ha comunicato pubblicamente la situazione, chiedendo il rispetto della privacy della famiglia e ringraziando i fan per le preghiere. Questo annuncio ha sollevato preoccupazioni sulle reali condizioni di salute di Jamie Foxx.

Mike Tyson conferma l’ipotesi Ictus

Recentemente, Mike Tyson avrebbe fornito ulteriori dettagli sulle condizioni di salute di Jamie Foxx, affermando che l’attore ha avuto un ictus. Questa dichiarazione ha rafforzato le preoccupazioni riguardo alle gravi condizioni di Foxx e ha suscitato una maggiore attenzione sui suoi progressi e sul suo recupero.

«Non si è sentito bene, mi hanno detto che ha avuto un ictus. Non ho idea di cosa gli sia successo», le parole dell’ex pugile seguite da quelle del conduttore, Patrick Bet-David, che conosce bene Foxx: «Eravamo a Los Angeles, sembrava davvero in forma. Poi all’improvviso si sentono queste storie…». Così Tyson ha replicato: «Non possiamo prevedere il nostro prossimo respiro, non sappiamo quando moriremo»,

Seguici su Instagram