Maria Giovanna Maglie, Simona Ventura «Non la conoscevo», ma è stata opinionista dell’Isola dei Famosi: la gaffe su Twitter

Cosa ha detto Simona Ventura su Maria Giovanna Maglie, la giornalista morta negli ultimi giorni a Roma? I dettagli a seguire...

Maria Giovanna Maglie è morta a Roma all’età di 70 anni a causa di una complicazione di salute dovuta alla sua già precaria condizione; il mondo del giornalismo e della televisione la piange con forza, ma non si risparmia qualche gaffe: Simona Ventura – nelle ultime ore – ha commentato il tweet dell’annuncio della morte della giornalista per fare le condoglianze ai suoi più vicini affetti. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Maria Giovanna Maglie marito e figli: con chi stava la giornalista scomparsa di recente?

La famosa conduttrice ha espresso il suo cordoglio nei confronti degli amici, dei colleghi e dei parenti di Maria Giovanna Maglie, ma il pubblico di Twitter non le ha risparmiato una grossissima gaffe. Cosa ha fatto Simona Ventura? Le sue parole hanno dell’incredibile!

La gaffe di Simona Ventura su Maria Giovanna Maglie

Simona Ventura ha risposto al tweet di Francesca Chaouqui, amica e collega di Maria Giovanna Maglie. La conduttrice ha espresso il suo dispiacere nell’apprendere della morte della giornalista, scrivendo: “Non la conoscevo , ma la apprezzavo molto. Mi dispiace”.

Immediatamente dopo, Davide Maggio e altri utenti del social hanno ricordato che la giornalista è stata l’opinionista televisiva di un’edizione dell’Isola dei Famosi condotta proprio dalla Ventura.

Per riprendersi dalla gaffe, quindi, la showgirl si è giustificata in questo modo: “Scusate. C’era un giro di opinionisti e la sua presenza mi era sfuggita. Chiedo venia”. 

Lo scambio fra Simona Ventura e gli utenti del web non ha destato indignazione, ma solo ilarità. Siamo certi che la conduttrice fosse davvero addolorata per la perdita di Maria Giovanna Maglie, ma la sua gaffe resterà negli annali. D’altra parte non è la prima volta che la ex moglie di Stefano Bettarini fa parlare di sé per i suoi interventi su Twitter…

Il commento a Luca Argentero

Durante le Olimpiadi, Luca Argentero ha twittato in merito alle medaglie raccolte dagli azzurri nel corso delle competizioni sportive; in questa occasione – riportando il numero 40 – si è aggiudicato il commento di Simona Ventura che gli augurava buon compleanno, avendo totalmente frainteso la situazione.

ventura-gaffe

Fonte: Twitter

Anche in questo caso le parole della conduttrice hanno scatenato grande ilarità nel popolo del web, che ancora ne ricorda gli interventi ironici.

Seguici su Instagram