Soraia Allam in lacrime su Instagram, cosa è successo? C’entra Luca Salatino

Soraia Allam Ceruti piange su Instagram a causa della fine della storia con Luca Salatino, cosa è successo e cosa ha rivelato? FOTO

Poco dopo la fine della sua relazione con Luca Salatino, Soraia Allam si è mostrata in lacrime su Instagram: scopriamo cosa è successo e perché l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è sfogata con i suoi followers.

Leggi anche:Matteo Ranieri e Luca Salatino hanno fatto pace, perché avevano litigato? «Sembravamo una coppia»

Ancora provata dalle accuse di tradimento rivoltele, la giovane ha espresso la sua frustrazione riguardo alla falsità che la circonda. Nonostante le ripetute smentite riguardo al presunto tradimento, la ragazza continua a subire attacchi che stanno contribuendo al suo stato d’animo negativo. Di recente, ha pubblicato una foto in cui piange nelle sue Instagram Stories, manifestando il suo malessere.

Soraia in lacrime su Instagram

Nella didascalia dell’immagine postata su Instagram, Soraia ha scritto: «La cosa che mi fa soffrire di più è la falsità». Il riferimento è alla difficile fase che sta vivendo dopo la fine della sua relazione con Luca Salatino, in cui si trova ad affrontare accuse che le attribuiscono la maggior parte della responsabilità della rottura.

Luca ha raccontato la sua versione dei fatti, che ha contribuito ad alimentare la rabbia degli hater nei confronti di Soraia. Diventata un bersaglio dell’odio virtuale, la ragazza deciso di  condividire un momento di debolezza. Tuttavia, è sicura che col tempo potrà dimostrare di non essere completamente colpevole della separazione, affermando di avere la coscienza pulita.

Soraia sta con un altro? Chi è il presunto nuovo fidanzato?

Ma perché Luca Salatino e Soraia Allam Ceruti si sono lasciati? Sono in molti a sostenere che la ragazza abbia iniziato una nuova frequentazione. Le voci arrivano direttamente da Como, città di origine dell’ex corteggiatrice. Lo scoop che vede la ragazza vicino ad un altro uomo misterioso, inoltre, è corredato da tanto di foto che sono state pubblicate nel profilo Instagram di Deianira Marzano.

Non si conosce l’identità del presunto uomo misterioso che starebbe frequentando Soraia, ma pare si tratti di un imprenditore molto noto a Como che vive o lavora a Napoli, visto anche che molti avvistamenti della coppia gravitano intorno a quelle zone. Ma non solo, secondo molti la ragazza vivrebbe già insieme al nuovo fidanzato da diverse settimane.

Quando una fan ha chiesto a Soraia se stesse vivendo un’altra storia d’amore al momento, Soraia ha negato categoricamente: «No, non mi piace nessuno. Dopo aver provato un vero amore per una persona, come si può provare interesse per qualcun altro dopo un mese? Al momento ho solo bisogno di ritrovare me stessa».

soraia piange instagram

Foto di @soraia.allam.ceruti [IG]

Le continue allusioni alla sua “verità” e la mancata spiegazione dei motivi che hanno spinto i due ex a lasciarsi hanno contribuito all’ostilità che si è creata intorno a lei. Al momento, tuttavia, la ex corteggiatrice preferisce tacere e non entrare nei dettagli della rottura.

L’ex volto di Uomini e Donne, già in passato aveva negato la presenza di un altro uomo nella sua vita: «Tutte le cavolate che sono uscite, cioè che io sto con un altro, che sto con un imprenditore, sono tutte bugie. Io non sto con nessuno» L’ex fidanzata di Salatino, quindi, ha smentito le voci sul nuovo fidanzato imprenditore e ha sempre ribadito di non aver mai tradito Luca.

Seguici su Instagram