Elisa Isoardi a Linea Verde, torna in Rai dopo una serie di flop: non ci stupisce

Elisa Isoardi sarà la nuova conduttrice di Linea Verde Life, il suo ritorno su Rai 1 dopo la serie sterminata di flop non ci stupisce...

Elisa Isoardi torna in Rai, come nuova conduttrice di Linea Verdeal fianco della collega Monica Caradonna, nonostante i numerosi flop collezionati negli ultimi anni. Ma questa scelta non ci stupisce. Di seguito tutti i dettagli riportati da Davide Maggio.

Leggi anche: Rita Dalla Chiesa contro Fazio e Annunziata, quel retrogusto di complotto che piace tanto: cosa ha detto

La conduzione del nuovo spin-off di Linea verde, “life”, su Rai Uno, che va in onda nel mezzogiorno del sabato, ha trovato due nuove protagoniste. Secondo DavideMaggio.it, è stata trovata la soluzione per i nuovi presentatori, o meglio presentatrici, visto che il programma sarà guidato interamente da donne. Monica Caradonna ed Elisa Isoardi prenderanno le redini della trasmissione, subentrando a Daniela Ferolla e Marcello Masi.

Il ritorno di Elisa Isoardi su Rai Uno

Elisa Isoardi, nota presentatrice televisiva italiana, si appresta a fare ritorno sulla rete ammiraglia della Tv di Stato,. Dopo un periodo di esperienze professionali altalenanti, dopo l’esperienza a La prova del cuoco, tra talent show e reality (Ballando con le Stelle e L’Isola dei Famosi), Isoardi ha cercato di riaffermare la sua posizione nel panorama televisivo italiano con il suo ultimo progetto, “Vorrei dirti che”, che però non ha raggiunto il successo ma una serie di risultati disastrosi in termini di ascolti tv.

Chi è Monica Caradonna e dove andranno i conduttori sostituiti?

La co-conduttrice di Elisa Isoardi a Linea Verde, Monica Caradonna, è un volto in forte ascesa nella Tv di Stato. Dopo l’esordio della scorsa estate a Camper. Tra le sue esperienze ci sono ance i programmi Linea Verde Discovery e Pizza Doc. Inoltre ha confezionato alcuni servizi per Top. Le ultime indiscrezioni suggerivano che la conduzione sarebbe stata o ad una o all’altra conduttrice, ma alla fine, entrambe saranno coinvolte nel progetto.

Per quanto riguarda i presentatori uscenti, Ferolla andrà a condurre Uno Mattina, mentre rimane da scoprire se e dove Masi verrà assegnato.

E voi siete stupidi del ritorno di Elisa Isoardi? Noi, onestamente, no. Dopo le recenti manovre e i cambi di guardia in casa Rai, la conduttrice risulta perfettamente in linea con le scelte dell’emittente pubblico. Risulta quantomeno strano, che dopo una serie di flop evidenti la conduttrice venga addirittura promossa su Rai 1. Insomma, «Belli ciao e bella bentornata».

Seguici su Instagram