Don Matteo: Terence Hill lascia davvero la serie? Sembra proprio di no: parla Nino Frassica

Terence Hill potrebbe abbandonare i panni di Don Matteo, ma secondo Nino Frassica c'è molto altro da sapere...

Don Matteo sta per tornare in televisione e i fan erano già pronti a dire addio all’iconico protagonista, Terence Hill, ma questo forse non accadrà! Nino Frassica – ospite di Che tempo che fa – ha sganciato una vera e propria bomba sulla fiction e sull’attore. Cosa ha dichiarato?

Leggi anche: Don Matteo, Giancarlo Magalli entra nel cast al fianco di Raoul Bova: ecco che ruolo farà

Don Matteo: Terence Hill lascia la serie? Nino Frassica risponde

Dopo ben 13 anni, Terence Hill potrebbe lasciare i panni di Don Matteo come confermato dal regista dell’omonima serie e dal post strappalacrime dello stesso attore. Il vecchio Don sarà rimpiazzato da Don Massimo, interpretato da Raoul Bova. Ma qualcosa potrebbe cambiare questa triste narrazione: Nino Frassica, ospite di Fabio Fazio, ha sganciato una bomba sul destino di Terence Hill e Don Matteo. Cosa ha detto? Secondo il noto attore siciliano, quello del suo collega sarà solamente un arrivederci. Ma è vero? Ecco cosa ha dichiarato:

Ad un certo punto della serie Terence Hill andrà via. Poi tornerà. Attenzione, non è un addio, è un arrivederci.

Insomma, i fan di Don Matteo potrebbero forse iniziare a dormire sonni tranquilli e a sperare nel ritorno dell’amato protagonista. Al momento, però, da Terence Hill o dalla Produzione della fiction non sono arrivate conferme. Che si tratti di una delle tante battute sarcastiche di Nino Frassica? Lo scopriremo solo con il tempo!

Seguici su Instagram cliccando QUI!