Elodie e Michele Bravi, che cambiamento: 4 foto amarcord dei due artisti, li ricordate così?

Come sono cambiati Michele Bravi ed Elodie nel tempo? I due cantanti anni fa erano completamente diversi: guarda le foto all'interno!

Elodie e Michele Bravi sono due cantanti italiani apprezzatissimi nel panorama artistico del nostro Paese; entrambi hanno condiviso momenti di tensione durante la loro carriera, ma oggi sono stati ormai consacrati nell’olimpo del mondo della musica italiana. I due artisti sono amici di vecchia data e in passato hanno passato lunghi momenti insieme…

Leggi anche: Taylor Lautner, Jacob di Twilight, attaccato per il suo fisico prima e dopo «Invecchiato male»

Non solo voci da sogno e carriere stellari, Elodie e Michele Bravi condividono anche un’amicizia profonda. Oggi – probabilmente per gli impegni lavorativi di entrambi – non si frequentano come un tempo, ma qualche anno fa erano legatissimi l’uno all’altra. Alcune foto dei due cantanti confermano il rapporto meraviglioso fra loro.

Elodie e Michele Bravi: le foto amarcord dei due artisti

Oggi Michele Bravi ed Elodie appaiono totalmente differenti da come sono apparsi nei primi anni del loro esordio nel mondo della musica. Entrambi i cantanti hanno passato diverse fasi, costellate anche da cambiamenti di look e immagine: come sappiamo, infatti, la cantante romana ha trasformato spesso i suoi capelli che da corti e rosa sono diventati biondi, poi neri e infine lunghi, con treccine e chi più ne ha, più ne metta.

Anche Bravi, dal canto suo, oggi è ben diverso da come lo abbiamo imparato a conoscere: se ripensiamo ai primi anni della sua carriera, infatti, ci viene facile ricordare un ragazzino dall’aspetto un po’ nerd che oggi ha invece lasciato spazio a un vero e proprio look eclettico e inaspettato, fatto di abiti dalla vestibilità over e dai lunghi capelli, talvolta acconciati in maniera straordinaria.

Ma com’erano Michele Bravi ed Elodie durante i primi anni della loro amicizia? Alcune foto condivise sul profilo Instagram del cantante svelano un look totalmente differente da quello che vediamo oggi; eccole di seguito:
https://www.instagram.com/p/Bm_fdQaHgf6/
https://www.instagram.com/p/BkVh_nHgWMZ/
https://www.instagram.com/p/BkFZEZcgbtp/
https://www.instagram.com/p/Bi6wmcVgs9R/

L’incidente di Michele Bravi

Nel novembre 2018, il cantautore umbro ha avuto un terribile incidente automobilistico. Era il 24 novembre e, da quel momento, la sua vita è cambiata nel modo più totale. Durante una manovra di inversione, mentre era a bordo della propria auto, il giovane cantante ha accidentalmente urtato un motorino provocando la morte di Rosaria Colia, cinquantottenne milanese alla guida del mezzo. Nel 2020 il processo per omicidio stradale a carico di Michele Bravi si è concluso con un patteggiamento a diciotto mesi. Il cantante ha ottenuto la sospensione e la non menzione della pena nel casellario giudiziale. Nonostante il trauma subito dall’evento, il ragazzo è riuscito a uscirne fuori, sostenuto moltissimo dal suo grande pubblico. Impegnato nella scuola dei talenti più famosa d’Italia, oggi Michele Bravi è uno dei giudici del serale di Amici 2023, chiamato a dare il suo parere sui giovani allievi cantanti della scuola di Maria De Filippi.

La relazione di Elodie e Andrea Iannone

Andrea Iannone ed Elodie fanno coppia fissa da tempo e nonostante siano entrambi molto conosciuti, preferiscono mantenere il massimo riserbo sulla loro storia d’amore e sui dettagli privati. Come sappiamo, la cantante – prima della storia con il pilota di Moto GP – ha avuto un’importante relazione con il rapper Marracash. I due sono stati insieme diversi anni, ma nel 2020 il loro rapporto è arrivato al termine, lasciando nello sconforto i moltissimi fan della coppia. Ancora oggi non si sa quali siano i reali motivi della rottura, ma nonostante la separazione i due ex fidanzati hanno collaborato nel lavoro e sono rimasti in ottimi rapporti.

Seguici su Instagram