Chiara Ferragni, ma quanto sono cresciuti i figli Leone e Vittoria? Le foto a confronto

Quanto sono cresciuti i figli di Chiara Ferragni! Leone e Vittoria sono adorabili e le foto condivise sui social lo dimostrano!

Chiara Ferragni è mamma di Leone e Vittoria, nati entrambi dal matrimonio con il rapper Fedez; il primogenito è nato il 19 marzo 2018, mentre la seconda figlia è nata invece il 23 dello stesso mese, ma nel 2021. Di recente l’influencer ha condiviso alcune foto dei suoi bimbi, mettendole a confronto con quelle in cui erano ancora più piccoli; qualche mese fa – in occasione del compleanno di Leone – è nata una polemica per i festeggiamenti di quest’ultimo, che ha dovuto condividere la festa con sua sorella minore Vittoria.

Leggi anche: Ilary Blasi incinta di Bastian Muller? Ecco la foto del pancino sospetto

Fedez e Chiara Ferragni hanno festeggiato il compleanno dei loro figli Vittoria e Leone insieme, nonostante i bimbi siano nati in due giorni differenti. Ma perché questa scelta? La tradizione è iniziata lo scorso anno quando Fedez si è dovuto sottoporre a un’operazione per il suo tumore al pancreas; sapendolo in ospedale nel giorno di nascita di sua figlia, Chiara ha voluto anticipare i festeggiamenti per fare in modo che suo marito potesse assistere. Quest’anno la storia si è ripetuta e anche stavolta c’è una reale motivazione: perché i figli di Chiara Ferragni e Fedez hanno festeggiato insieme il loro compleanno? Ricordiamo che Leone è nato il 19 marzo 2018, mentre la piccola Vittoria è nata invece il 23 dello stesso mese. Nonostante questo, però, i bimbi hanno celebrato insieme la loro età nel giorno della festa del papà. 

Chiara Ferragni pubblica una foto di Leone da piccolo: com’era prima?

Chiara Ferragni, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato una foto di Leone, il suo primo figlio, con una didascalia che recita: “Growing Up“, dall’inglese “Crescendo”. In effetti dagli scatti messi a confronto si evince quanto il primogenito dell’influencer e di suo marito Fedez sia cresciuto e cambiato. Ecco la foto:

Il primo figlio della coppia è nato a Los Angeles il 19 marzo del 2018, ma parla fluentemente italiano. Oltre a questo, poi, conosce bene l’inglese e lo spagnolo per via della scuola che frequenta: il campus bilingue St. Louis School di Milano. Inoltre, la tata dei due bambini è sudamericana e parla con loro la sua lingua d’origine.

I suoi genitori lo chiamano scherzosamente “baby raviolo” poiché è nato a ridosso del 20 marzo, la Festa dei Ravioli negli Stati Uniti. Il parto di mamma Chiara è avvenuto tre settimane in anticipo rispetto alla data segnalata dai medici; la moglie di Fedez ha dichiarato di aver sofferto molto durante la nascita del suo primogenito. La gravidanza – con annesso parto – di Chiara Ferragni è stata un vero e proprio evento social: molti utenti di Instagram hanno infatti seguito passo passo tutti gli aggiornamenti condivisi dall’influencer e da Fedez.

Quanto è cresciuta Vittoria Lucia Ferragni!

Vittoria, come anticipato, è la seconda figlia di Chiara Ferragni, sorellina minore del primogenito Leone. Lei è nata in Italia, il 23 marzo del 2021 e ha da poco compiuto due anni. Esattamente come il primo figlio della famosa coppia, anche la piccola è cambiata moltissimo nel corso della sua vita; nelle ultime ore – dopo le foto di Leone – Chiara ne ha condivise due a confronto di Vittoria, con la stessa didascalia usata per il primo dei due:

Seguici su Instagram