Marco Bianchi, chi è il nuovo fidanzato Peppe e perché è finita con Luca Guidara? Il dramma della malattia

Chi è il nuovo fidanzato di Marco Bianchi? Oggi sta con Peppe, ma in passato è stato insieme a Luca Guidara.

Marco Bianchi, lo chef e papà modello, nel 2019 ha fatto coming out. La notizia arriva direttamente da un’intervista de Il Corriere della Sera; Bianchi ha raccontato come è uscito allo scoperto con la sua famiglia e tramite Instagram, in quell’occasione, ha presentato il suo ex fidanzato, Luca Guidara. La loro relazione è ormai giunta al termine, ma perché si sono lasciati?

Leggi anche: Alessia Marcuzzi quanti mariti ha avuto? Oggi ha un fidanzato? I figli di chi sono?

Oggi Marco ha una nuova dolce metà: stiamo parlando di Peppe, un uomo nato nella Ciociaria che non appartiene al mondo dello spettacolo. La relazione fra i due è fonte di amore e serenità per il famoso chef, come lui stesso ha dichiarato. Ma cosa sappiamo del suo nuovo fidanzato? In questo articolo tutte le info più importanti!

Chi è Peppe, il nuovo fidanzato di Marco Bianchi?

Marco Bianchi, come abbiamo accennato, ha fatto coming out nel 2019. Oggi è fidanzato con Peppe, diminutivo di Giuseppe. Insieme alla sua dolce metà ha dato il via a un coraggioso progetto di home restaurant, racchiudendo il concetto di educazione alimentare in un luogo magico, fra le colline piacentine.

Ecco cosa ha raccontato Marco Bianchi del suo nuovo fidanzato: “L’amore nella mia vita è fondamentale e Peppe è un uomo stupendo”. I due di sono conosciuti durante il periodo di emergenza sanitaria sui social: da un banale commento sono passati a conversare e si sono poi dati appuntamento a Roma. Peppe, per amore di Marco, ha lasciato la Capitale, ma non il suo lavoro. Oggi continua a lavorare come infermiere mentre aiuta il suo fidanzato nella gestione della loro struttura. QUI il suo profilo Instagram.

Perché è finita con Luca Guidara?

Marco Bianchi e Luca Guidara si sono lasciati nel luglio del 2021; i fan della coppia hanno iniziato a pensare che fosse finita fra loro poiché da tempo non apparivano insieme sui social. La conferma è poi arrivata proprio tramite Instagram dal famoso chef:  “Me lo state chiedendo in tanti, ogni giorno ricevo tanti messaggi belli e almeno il doppio meno belli. Alcuni di voi hanno chiaramente capito la situazione, altri ancora no. Sì, la storia tra me e Luca si è conclusa. Nella vita le cose cambiano, le progettualità, gli equilibri, gli obiettivi, l’amore può mutare e le relazioni come nascono, finiscono”.

Di seguito la story completa sulla fine della loro relazione:

marco bianchi luca guidara lasciati

Foto: @marcobianchioff [IG]

Che malattia ha l’ex fidanzato dello chef?

Luca Guidara, ex fidanzato di Marco Bianchi, ha avuto un ictus dovuto a una malattia autoimmune. Inizialmente i medici hanno dato poche speranze di ritorno a una vita normale, ma per fortuna non è stato così: oggi Luca è tornato in splendida forma, nonostante le previsioni suggerissero che non avrebbe più camminato. Ecco cosa ha dichiarato a distanza di un anno tramite i suoi social: “Un anno fa mi è stato detto che difficilmente avrei ripreso a camminare, fare le pulizie neanche a parlarne, nuotare… che ve lo dico a fare! Oggi ho fatto il mio primo tuffo…”.

Seguici su Instagram