Blanca 2 stasera 5 giugno 2023, replica o nuova puntata? Quando va in onda?

Blanca 2 stasera replica o prima puntata: quando va in onda, anticipazioni trama nuove puntate, cast, dettagli nuova stagione

Stasera, lunedì 5 giugno 2023, andrà in onda su Rai 1 la fiction di successo Blanca; intorno a questa messa in onda gira parecchia confusione dipesa dalla decisione della rete di mandare in onda, contemporaneamente, nuovi progetti e vecchie glorie: quella di oggi sarà la prima puntata della seconda stagione o soltanto una replica?

Leggi anche:  Blanca: l’attrice protagonista è davvero cieca? Come si chiama, quanti anni ha, Instagram

La prima stagione di Blanca ha riscosso un grande successo sia di pubblico che di critica. Trasmessa su Rai Uno nel 2022, ha registrato una media del 26% di share, un dato significativamente superiore alla media del prime time del canale. Oltre all’apprezzamento da parte del pubblico, la serie ha ottenuto riconoscimenti prestigiosi, come il DQ Craft Award ai C21 International Drama Awards nel 2021 e il premio come Miglior attrice protagonista a Maria Chiara Giannetta ai Nastri d’argento – Grandi serie internazionali nel 2022.

Stasera replica o prima puntata?

Ci toccherà deludervi! Quella in onda stasera, lunedì 5 giugno 2023, non è la prima puntata inedita della seconda stagione di Blanca. Rai 1, infatti, ha deciso di rimandare in onda la prima amatissima stagione della fiction in attesa delle nuove puntate.

Blanca 2 nuove puntate: quando va in onda?

I fan della fiction possono stare tranquilli: nuovi episodi sono stati girati per arricchire la trama di Blanca con nuove sfumature e storie. Le riprese della seconda stagione di Blanca sono già state completate, con la fase di post-produzione in corso per affinare il risultato finale.

La seconda stagione di Blanca è stata prodotta da Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction, e diretta da Jan Maria Michelini e Michele Soavi. La sceneggiatura è stata curata da Francesco Arlanch e Mario Ruggeri. Ma quando andranno in onda le nuove puntate?

La data di trasmissione dei nuovi episodi non è ancora stata annunciata dalla Rai, che presenterà i palinsesti della prossima stagione a luglio. Tuttavia, è probabile che Blanca 2 venga trasmessa in prima serata tra settembre e ottobre 2023, ma potrebbe anche slittare a dicembre o gennaio.

Anticipazioni trama nuove puntate

I protagonisti della prima stagione torneranno tutti, con Blanca Fernando interpretata da Maria Chiara Giannetta che diventerà una consulente della Polizia, approfondendo ulteriormente i segreti legati alla sua famiglia. La storia d’amore tra Blanca e l’Ispettore Liguori (interpretato da Giuseppe Zeno) avrà un seguito, con l’aggiunta di una nuova presenza che provocherà la gelosia della protagonista.

Inoltre, il personaggio di Sebastiano (interpretato da Pierpaolo Spollon) avrà un ruolo più rilevante nella trama, dopo le tensioni della prima stagione. Altri personaggi che ritroveremo sono Lucia (interpretata da Sara Ciocca), l’amica Stella (interpretata da Federica Cacciola) e il Commissario Bacigalupo (interpretato da Enzo Paci).

Non mancherà nemmeno Linneo, il cane guida fedele che accompagna Blanca ovunque vada.

La seconda stagione di Blanca, attesa con grande entusiasmo dai fan della serie, promette di offrire nuove sfumature e approfondimenti nella trama. Con la conferma del ritorno di tutti i protagonisti, la direzione della trama verso l’indagine dei segreti familiari di Blanca e l’evoluzione delle relazioni amorose, la serie si prepara a conquistare nuovamente il pubblico. Mentre i telespettatori si preparano ad immergersi nuovamente nel mondo intrigante e coinvolgente di Blanca 2, possono godersi già stasera la replica della prima stagione.

Seguici su Instagram