Cosa succede fra Stefano De Martino, Belen ed Emma Marrone? In che rapporti sono? Nel nostro articolo tutti i dettagli!
Il triangolo fra Belen Rodriguez, Stefano De Martino ed Emma Marrone fa discutere ancora oggi, a distanza di molti anni. Come ricordiamo, la cantante e il conduttore hanno avuto una storia d’amore ai tempi di Amici di Maria De Filippi. Successivamente, poi, la loro rottura è stata attribuita all’avvicinamento dell’ex ballerino con la bella argentina, con la quale poi si è sposato e ha avuto un figlio, Santiago. Per molto tempo i fan di Emma hanno empatizzato con lei, additando Stefano come un traditore e Belen come una sfascia-coppie. A quanto pare, però, dopo anni la situazione sembra essere ormai risolta…
Leggi anche: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono lasciati o stanno ancora insieme? Finalmente la verità: è crisi?
Di recente Emma Marrone e Belen Rodriguez si sono riviste nello studio de Le Iene, il programma condotto dalla showgirl argentina. Qui la cantante si è esibita in una performance, suggerendo che ormai i rapporti con la moglie del suo ex – e con Stefano De Martino stesso – siano ottimi. Negli ultimi giorni, tuttavia, si è tornati a parlare del presunto “gelo” che si sarebbe creato allo Stadio Maradona di Napoli a seguito dell’esibizione della cantante salentina, che sarebbe scappata immediatamente dopo, senza aspettare l’arrivo di De Martino, che conduceva la serata. Anche in questo caso, comunque, si tratta di fake news e a dirlo è stata proprio la diretta interessata…
Cosa succede fra Belen Rodriguez ed Emma?
Dopo oltre 10 anni dallo scandalo che ha coinvolto Belen Rodriguez, Emma Marrone e Stefano De Martino, il triangolo fra i tre noti personaggi fa ancora discutere. Di recente il trio si è fatto vedere insieme: i protagonisti di questa vicenda hanno consumato un pranzo in compagnia e una pagina fan della cantante salentina ha mostrato lo scatto della loro reunion.
Lo scorso anno, comunque, fu proprio Belen Rodriguez a spendere bellissime parole per Emma nello studio de Le Iene; ecco cosa aveva detto: “La conosco e mi piace, la stimo e penso che la cosa sia reciproca. A dire la verità ho dei sensi di colpa. Però smentisco le liti, io e lei non abbiamo mai litigato seriamente. Non posso dire cose brutte perché non ne avrei motivo. Anzi, con lei uscirei volentieri a pranzo o a cena. Se devo descriverla ti dico che è una ragazza tosta. Sì è proprio una donna con gli attributi e non ce ne sono molte“.Cosa è successo con Stefano De Martino?
Emma Marrone in una diretta Instagram ha dichiarato di non aver nulla contro Belen, poiché la showgirl non si sarebbe mai comportata male con lei: “Se l’ho perdonata? Ma certo, in realtà non doveva farsi perdonare nulla lei. Sottolineo che non ha mai fatto nulla di male nei miei confronti. Non c’è antipatia tra me e lei ve lo assicuro. Quindi credo di avervi risposto“.
Negli ultimi giorni, poi, si è parlato di un presunto litigio fra la cantante e Stefano De Martino, suo ex fidanzato. Il tutto è iniziato quando – dopo l’esibizione allo Stadio Maradona di Napoli – l’artista è scappata via senza aspettare che il conduttore la raggiungesse sul palco. Immediatamente si è parlato di rapporti gelidi, ma la realtà sarebbe un’altra, anche stavolta.
Nelle sue storie di Instagram, Emma ha parlato di Stefano dichiarando quanto segue:
aiutooo pic.twitter.com/pDwYrSiihm
— sanna 🥑 (@scomposta_) June 5, 2023