Giorgia Soleri blocca Damiano David su Instagram, dopo il video in cui bacia una ragazza?

Damiano David e Giorgia Soleri si sono lasciati, l'ex fidanzata del cantante dei Maneskin lo ha bloccato su Instagram dopo il video del bacio?

Damiano David e la fidanzata storica Giorgia Soleri si sono lasciati; l’annuncio ufficiale del cantante dei Maneskin dopo la pubblicazione di un video su Tiktok in cui viene ripreso mentre bacia un’altra ragazza e l’apparente decisione della ex fidanzata di bloccarlo su Instagram. 

Leggi anche: Giorgia Soleri a Ibiza, la linea sottile tra ”attivismo pop”e superficialità: gli errori da evitare sia lei che noi

La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno, ma il cantante dei Maneskin non perde tempo a confermare la rottura per evitare fraintendimenti e ipotesi di tradimento. Nonostante questo Giorgia Soleri pare non l’abbia presa molto bene e sembra che l’abbia bloccato su Instagram.

Damiano dei Maneskin, il bacio in discoteca: chi è la ragazza del video?

Arriva da Tiktok il video in cui Damiano dei Maneskin bacia in discoteca una ragazza che non è la fidanzata storica Giorgia Soleri. La ragazza, lunghi capelli castani, ha le braccia al collo di David mentre si baciano appassionatamente, circondati da altra gente. Di seguito il video:

Damiano David e Giorgia Soleri si sono lasciati

Poco dopo la pubblicazione del video e prima che la notizia di un ipotetico tradimento potesse prendere piede, Damiano David ha deciso di ufficializzare la rottura con Giorgia Soleri. Ecco le sue parole:

«Sono molto dispiaciuto che sia uscito questo video, non era come volevamo gestire la situazione ed è stato un mio errore. Io e Giorgia abbiamo deciso di lasciarci ormai da qualche giorno, quindi non ci sono stati tradimenti di alcun tipo. Spero questa cosa non infici sull’immagine di Giorgia e che possiate rispettare questo momento. Damiano».

Giorgia Soleri ha bloccato Damiano su Instagram? Di sicuro non lo segue più

Da un primo sguardo ai profili instagram di Damiano David e Giorgia Soleri, a pochi minuti dall’annuncio della rottura, qualcosa già sembra essere successa. L’ex fidanzata del cantante dei Maneskin non segue più il ragazzo e sembrano essere scomparsi tutti i like di Damiano dalle sue foto. Solitamente quando scompaiono i like, succede in seguito ad un blocco del profilo.

Il cantante, però, continua a seguire la ragazza. Quindi dovrebbe non essere stato bloccato. O si può pensare che il suo profilo sia stato bloccato e poi ri-sbloccato.

Ci auguriamo che questa lunga storia d’amore non si concluda in malo modo e che la ex coppia possa trovare un giusto equilibrio sulla base dei tanti anni passati insieme. Ma bisognerà attendere ulteriori dettagli e le dichiarazioni di Giorgia per scoprirlo.

Seguici su Instagram