Temptation Island, Perla e Mirko sono tornati insieme? Greta è furiosa sui social

Temptation Island, Greta e Mirko si sono lasciati e lui e Perla sono tornati insieme? Facciamo ordine e capiamo cosa sta succedendo! VIDEO

Una serie di dubbi echeggiano tra tre chiacchieratissimi protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island: stiamo parlando di Greta, Perla e Mirko. Facciamo un mini riassunto flash: Perla stava con Mirko, si sono lasciati e Mirko ha iniziato una storia con Greta: ora, però, pare che Mirko e Greta siano in crisi e lui è stato visto con la ex fidanzata Perla.

Cosa sta succedendo quindi? Mirko e Greta si sono lasciati e lui è tornato con Perla? E che fine ha fatto Igor? Lo sfondo dello scoop è la settimana della moda di Milano, dove – per motivi che sfuggono all’umana comprensione- Perla e Mirko erano presenti. Ma non solo loro, presenti anche Francesca e l’ex fidanzato Manuel e Isabella e Manu (che perlomeno vivono a Milano e ce lo si può anche aspettare). Ma polemica a parte, torniamo al triangolo Perla, Greta e Mirko.

Mirko e Perla insieme: i video a Milano

Come noto, Mirko e Perla, dopo una relazione di cinque anni, hanno lasciato Temptation Island separatamente. Subito dopo la conclusione del programma, Mirko ha iniziato una relazione con la tentatrice Greta Rossetti, mentre Perla ha iniziato a frequentarsi con il tentatore Igor. Durante la Fashion Week di Milano, Mirko si è riunito con Greta dopo aver trascorso diversi giorni separati, condividendo frequentemente momenti insieme attraverso i social media, partecipando a sfilate, cene e feste. Dall’altra parte, Perla è giunta a Milano, ma invece di Igor, aveva al suo fianco le amiche Francesca e Isabella.

Tuttavia, ieri, il 24 settembre, i due gruppi si sono ritrovati insieme inaspettatamente, e l’ex coppia Mirko e Perla è stata vista insieme durante una sfilata di moda. A confermare la loro presenza è stata Perla stessa, che ha condiviso video sulle sue storie Instagram in cui si vedeva chiaramente Mirko sullo sfondo. Ma Greta non era presente durante quell’evento.

Greta e Mirko si sono lasciati? La reazione su Instagram

Questo incontro ha suscitato molte reazioni e discussioni sui social media, portando Greta a intervenire per chiarire la situazione. In un video su Instagram ha dichiarato:

«Sto ricevendo molti messaggi riguardo alle persone presenti alla sfilata di ieri sera, con insinuazioni che sia stato fatto appositamente per generare interesse. Non so e non mi interessa. Avevo chiesto esplicitamente di non essere coinvolta in queste situazioni, e sono fatti che non mi riguardano. Mi dissocio da tutto questo. Certamente, non ho intenzionalmente creato questa situazione, poiché in tutta onestà ero allo stadio con mia nonna. Ora mi prenderò del tempo per me stessa, ne ho bisogno»

Poco dopo, però, Greta ha successivamente affrontato nuovamente l’argomento tramite le sue storie Instagram, dichiarando:

«Voglio chiarire una cosa: non ho alcun problema con il fatto che due ex siano nello stesso luogo, anzi, l’ho sempre detto. La questione che mi avete sollevato riguarda i video che sembrano creati appositamente per suscitare interesse, includendomi in tutto ciò. Avevo già chiesto giorni fa di non coinvolgermi più nelle loro questioni, e ribadisco che io non ero presente all’evento e non sapevo nemmeno dell’esistenza di questi video, in quanto non sono stati pubblicati da me»

Attualmente, non è chiaro quale sia la situazione tra Greta e Mirko. Dopo l’accaduto, entrambi hanno pubblicato storie sui social media piuttosto enigmatiche. Greta ha condiviso un video del suo cane con la scritta «L’unico amore della mia vita» mentre Mirko ha postato una citazione che recita: «Chi non vede la sostanza si merita l’apparenza».

Da allora, Mirko ha mantenuto il silenzio e non ha risposto alle storie di Greta. Ora, non ci resta che attendere per scoprire se Greta e Mirko si sono lasciati e cosa succederà con Perla…

Seguici su Instagram