Chiara Nasti e Mattia Zaccagni si sono lasciati? Il dettaglio su Instagram non sfugge

Cosa è successo fra Chiara Nasti e Mattia Zaccagni? Perché i rumors dicono che si sono lasciati? I dettagli a seguire nell'articolo!

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni si sono lasciati? L’influencer e il calciatore della Lazio sono ormai a un passo dal matrimonio, ma qualcosa sembra essere andato storto: nella giornata di ieri i fan della coppia hanno notato che la ragazza ha tolto il follow da Instagram al suo fidanzato e successivamente ha chiuso il suo profilo. Perché?

Leggi anche: Damiano dei Maneskin e Martina Taglienti: ecco i commenti di lui nel 2017 «Ti amo», Giorgia Soleri lo sapeva? (FOTO)

La coppia ha visto nascere da poco il primogenito Thiago e qualche mese fa il video della proposta di matrimonio da parte di lui è divenuto virale fra i fan e non solo. Insomma, Chiara e Mattia sembravano essere la coppia perfetta. Cosa è successo? 

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni si sono lasciati?

Chiara Nasti fanno coppia fissa da diverso tempo e nei mesi scorsi hanno stupito i fan, prima con la nascita del piccolo Thiago – primogenito per entrambi – e poi con la proposta di matrimonio. Le nozze sarebbero previste per il 20 giugno del 2023; qualche tempo fa l’influencer partenopea aveva condiviso via social il video in cui il suo fidanzato si inginocchiava con tanto di bellissimo anello in vista, per chiederle le mano. La risposta affermativa di lei ha fatto sì che questo sogno si realizzasse!

Qualcosa però potrebbe andare storto: nelle ultime ore i fan della coppia hanno notato che Chiara Nasti ha tolto il follow a Mattia Zaccagni e successivamente ha poi reso privato il suo profilo. Questo ha destato grandi sospetti e molti temono che i due si siano lasciati, ma perché? Cosa è successo? Al momento nessuno dei diretti interessati ha voluto commentare il gossip: i followers del calciatore e dell’influencer temono il peggio!

Location del matrimonio

Se tutto dovesse essere smentito, comunque, per la grande occasione è stata scelta come location Villa Miani a Roma; il matrimonio di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni accoglierà ben 200 invitati! La coppia ha visto nascere il 16 novembre 2022 il piccolo Thiago, primo figlio per entrambi. L’influencer e il calciatore stanno insieme dall’estate del 2021, ma hanno ufficializzato la loro storia d’amore solamente nel dicembre dello stesso anno. Al momento non sono stati chiariti ulteriori dettagli in merito al matrimonio (né se alla fine si farà), ma i fan della Nasti e del suo fidanzato non vedono l’ora di saperne di più!

Seguici su Instagram