Sophie Cross quante puntate sono? Tutto sulla nuova serie di Rai 1

Sophie Cross Verità Nascoste quante puntate sono? La trama della nuova serie tv di Rai 1: il figlio Arthur è morto? Cast e dettagli

Sophie Cross – Verità Nascoste è la nuova serie tv franco-belga, di genere thriller psicologico, che andrà in onda su Rai 1; la serie segue la storia di Sophie Cross, un’avvocata che, alla ricerca della verità sulla misteriosa scomparsa del figlio, decide di arruolarsi nella polizia diventando una detective: scopriamo quante puntate sono previste e tutti i dettagli sulla trama e il cast.

Leggi anche: Lutto nazionale per Silvio Berlusconi: si lavora? Gli uffici pubblici sono chiusi? Cosa comporta?

La prima stagione è stata rilasciata nel 2021 in Germania, Belgio e Francia, è ideata da Paul Piedfort e diretta da Frank Van Mechelen. Una seconda stagione è stata già girata ma non è ancora mai andata in onda.

Trama: la scomparsa del figlio Arthur

Sophie Cross e suo marito Thomas vivono in una tranquilla zona costiera del mare del Nord insieme al loro figlio di cinque anni, Arthur. Un giorno, mentre il piccolo gioca con un aquilone vicino a casa, scompare improvvisamente. Non ci sono richieste di riscatto né indizi, e il caso viene abbandonato dalle autorità. Questa tragedia colpisce Sophie profondamente, spingendola ad abbandonare la sua carriera da avvocato e a reinventarsi come poliziotta, determinata a scoprire la verità sulla scomparsa di Arthur.

Sophie decide di entrare nella polizia per affrontare il suo trauma personale e continuare a cercare la verità sulla scomparsa di suo figlio. Tuttavia, la sua decisione non è accolta calorosamente dalla squadra, che la vede solo come “la moglie del capo”. Sophie si trova ad affrontare pregiudizi e ostacoli mentre cerca di guadagnarsi un posto nella squadra investigativa. La serie esplora la sua determinazione nel superare queste difficoltà e dimostrare il suo valore come detective.

Quante puntate sono?

“Sophie Cross – Verità Nascoste” è un avvincente thriller psicologico che esplora la storia di una madre determinata a scoprire la verità sulla scomparsa del figlio. La serie si concentra sul personaggio di Sophie Cross, interpretato da Alexia Barlier, e segue il suo percorso di rinascita come detective. La prima stagione è composta da tre puntate.

Le riprese si sono svolte in varie città francesi e belghe, tra cui Ostenda, Anversa, Bruges e Bruxelles. La serie offre un mix avvincente di mistero, dramma e tensione mentre Sophie affronta le sfide della sua nuova carriera e lotta per scoprire la verità che si nasconde dietro la scomparsa di suo figlio.

Sophie Cross – Verità nascoste cast

Oltre ad Alexia Barlier e Thomas Jouannet, nel cast della serie troviamo altri attori come:

  • Martin Verso nel ruolo del piccolo Arthur
  • Cyril Lecomte nel ruolo del capitano Gabriel Deville
  • Mariama Gueye nel ruolo della tenente Amina Dequesne
  • Fred Bianconi nel ruolo di Maxime Lecomte
  • Oussama Kheddam nel ruolo di Fred
Seguici su Instagram