Paolo Del Debbio, battuta al veleno contro Barbara D’Urso in diretta «Ora puoi piangere»VIDEO

Paolo Del Debbio frecciatina al veleno in diretta a Barbara D'Urso, durante lo speciale su Berlusconi: cosa è successo e cosa ha detto? VIDEO

Si è consumato un teatrino carico di tensione, ieri sera martedì 13 giugno, tra Barbara D’Urso e Paolo Del Debbio, durante lo speciale del Tg 5 dedicato alla morte di Silvio Berlusconi: scopriamo cosa è successo e cosa ha detto il conduttore.

Leggi anche: Pietro Tartaglione e Donnamaria scontro, cosa è successo? C’entra Berlusconi (VIDEO)

Dopo la scomparsa di Silvio Berlusconi, fondatore dell’azienda Mediaset nel lontano 1993, i palinsesti televisivi della rete hanno subito un’imponente rivoluzione al fine di rendere omaggio e commemorare il politico italiano. In quest’ottica, è stato trasmesso uno speciale del Tg5 su Canale 5, condotto da Cesare Buonamici, come parte di un’edizione speciale in memoria dell’ex leader politico.

Dove è successo? In quale programma?

La sera del 13 giugno, Canale 5 ha trasmesso un’edizione speciale del Tg5 dedicata alla memoria di Silvio Berlusconi, evento condotto con maestria da Cesare Buonamici. L’obiettivo era quello di celebrare l’ex primo ministro e ricordare la sua influenza sulla rete televisiva Mediaset, fondata da lui stesso nel lontano 1993. Numerosi sono stati gli ospiti di rilievo presenti nello speciale, tra cui Enrica Bonaccorti, Nicola Porro, Matteo Piantedosi, Giudo Bertolaso, Paolo Del Debbio e Barbara d’Urso. Questo eclettico gruppo di personalità provenienti da vari ambiti ha contribuito a creare un’atmosfera di grande interesse e attesa per lo svolgimento del programma.

Durante l’intervista di Paolo Del Debbio a Barbara d’Urso, la conduttrice era collegata in diretta dallo studio di “Pomeriggio 5″ a Milano.

Barbara d’Urso e il legame con Silvio Berlusconi

Barbara d’Urso, celebre conduttrice televisiva, ha avuto un rapporto particolarmente stretto con Silvio Berlusconi nel corso degli anni. Durante lo speciale, ha avuto l’opportunità di parlare del suo legame con l’ex primo ministro italiano, ricordando aneddoti e momenti vissuti insieme. La presentatrice ha dimostrato di essere profondamente affezionata all’uomo, come testimoniato da un post pubblicato su Instagram in cui ha espresso parole di affetto e stima nei confronti dell’imprenditore.

Paolo Del Debbio e Barbara d’Urso: cosa è successo? VIDEO

Durante lo svolgimento dello speciale, Paolo Del Debbio ha avuto l’opportunità di intervistare Barbara d’Urso. Durante la conversazione, la conduttrice ha iniziato a parlare del suo rapporto con Silvio Berlusconi, condividendo aneddoti significativi.

Tuttavia, è stato proprio al termine di questo segmento che Del Debbio ha pronunciato delle parole che hanno suscitato scompiglio e malumore. Rivolgendosi a Barbara, in maniera sarcastica e velatamente polemica, ha dichiarato che, una volta passato al prossimo servizio, sarebbe stata autorizzata a piangere liberamente, poiché sembrava aver trattenuto le lacrime durante tutta l’intervista.

«Appena si passa al servizio sei autorizzata a piangere quanto vuoi, perché l’hai trattenuto durante tutta l’intervista e ora lo puoi fare liberamente.»

Questa insinuazione, percepita come indelicata da molti spettatori, ha colto impreparata la stessa d’Urso, il cui viso ha manifestato un’espressione di stupore e disappunto. Chiaramente, Barbara non si aspettava affatto un commento del genere, tanto da restare senza parole di fronte a tale uscita di Del Debbio.

La reazione del pubblico e la critica verso Paolo Del Debbio

L’uscita di Paolo Del Debbio non è passata inosservata né al pubblico presente nello studio né agli utenti del web, che hanno espresso il loro disappunto e criticato aspramente il giornalista. La presunta insensibilità e mancanza di tatto nell’affrontare un argomento delicato come l’emozione di Barbara d’Urso ha scatenato una serie di commenti negativi.

Gli spettatori hanno ritenuto che le parole di Del Debbio fossero inappropriate e poco rispettose nei confronti della conduttrice, che aveva appena condiviso un momento intimo e personale riguardante il suo legame con Silvio Berlusconi.

Questa reazione negativa da parte del pubblico e degli utenti del web ha ulteriormente amplificato l’eco di quanto accaduto nello speciale del Tg5 e ha sollevato interrogativi sul ruolo dei conduttori nel trattare con delicatezza argomenti sensibili.

Seguici su Instagram