Lucrezia Vittoria Berlusconi, chi è la nipote di Silvio Berlusconi e figlia di Pier Silvio?

Oltre a essere la prima nipote del defunto ex premier, Lucrezia Vittoria Berlusconi ha dato alla luce la prima bisnipote del Cavaliere!

Lucrezia Vittoria Berlusconi è la nipote di Silvio Berlusconi nonché figlia primogenita di Pier Silvio, l’erede dell’impero Mediaset. Scopriamo di seguito alcuni dettagli e curiosità sulla sua vita, sia privata sia professionale!

Leggi anche: Silvio Berlusconi: dalla fidanzata di oggi alla ex moglie, ecco tutte le compagne che ha avuto

Lucrezia Vittoria Berlusconi è la donna che ha il primato di aver reso Silvio Berlusconi nonno. Ebbene, lei è figlia di Pier Silvio e della sua prima compagna, Emanuela Mussida. Quando è nata, suo padre Pier Silvio era giovanissimo e già destinato a diventare il degno erede dell’impero creato da suo padre. Su di lei sono puntati tutti i riflettori del jet set italiano e internazionale!

Età

Lucrezia Berlusconi è nata nel 1990 a Milano e oggi ha 33 anni.

Marito e matrimonio

Si chiama Josh il marito di Lucrezia Berlusconi, sposato il 7 settembre del 2019. Il matrimonio è stato celebrato con una elegante cerimonia nella villa provenzale di Marina Berlusconi. La dolce metà della figlia di Pier Silvio è statunitense e i due si sono conosciuti proprio negli Stati Uniti, dove Lucrezia ha studiato e lavorato per diversi anni.

Figli

Nel 2021 Josh e Lucrezia Vittoria sono diventati genitori della loro figlia primogenita, Olivia, prima bisnipote di Silvio Berlusconi.

Madre di Lucrezia Vittoria Berlusconi

Lucrezia Vittoria Berlusconi è nata dalla relazione di Pier Silvio Berlusconi con Emanuela Mussida, ex modella e imprenditrice milanese. I due si sono conosciuti a una festa di Capodanno organizzata nella nota villa di Arcore e hanno intrapreso una relazione molto seria. Nel 1990 è nata la loro prima e unica figlia Lucrezia Vittoria. In seguito la coppia si è separata, mantenendo comunque un rapporto civile proprio in virtù della bambina.

Emanuela Mussida è nata a Milano e oggi dovrebbe avere 50 anni. Della sua infanzia e giovinezza si sa veramente poco. In quanto alle sue origini non abbiano alcuna notizia. Diversi anni fa ha deciso di ritirarsi a vita privata stando lontano dai riflettori, che in realtà non le sono mai piaciuti più di tanto. Oggi l’ex compagna di Pier Silvio Berlusconi è anche Fondatrice di un’organizzazione Onlus che si occupa di animali in difficoltà, in Val di Cecina.

Lucrezia Vittoria ha un ottimo rapporto sia con sua madre Emanuela Mussida che con suo padre Pier Silvio Berlusconi, oltre a essere molto legata anche all’attuale moglie del papà, Silvia Toffanin.

Lavoro di Lucrezia Vittoria Berlusconi

Interessata al mondo dell’arte, Lucrezia Vittoria ha conseguito una laurea in Storia dell’arte all’Università degli Studi di Milano. In seguito ha continuato a studiare e lavorare negli Stati Uniti. Oggi vive in Italia con suo marito e sua figlia ed è una donna affermata e di successo.

Curiosità

Una curiosità su Lucrezia Vittoria Berlusconi? Leggiamola di seguito!

  • La nipote di Silvio Berlusconi non ha alcun profilo social: al contrario di alcuni membri della sua famiglia, la donna non ha alcuna ambizione di entrare nel mondo dello spettacolo e vive una vita normalissima.
Seguici su Instagram