Uomini e Donne Isabella e Fabio perché si sono lasciati, lui rompe il silenzio sul divorzio lampo

Uomini e Donne, Isabella Ricci e il marito Fabio Mantonvani perché si sono lasciati: lui rompe il silenzio sul matrimonio e divorzio flash

Il divorzio tra Isabella Ricci e Fabio Mantovani, noti volti del programma televisivo Uomini e Donne, ha sconvolto i fan di Uomini e Donne, che hanno seguito con interesse il loro breve matrimonio; scopriamo perché si sono lasciati e le parole del cavaliere.

Leggi anche: Levante da bionda torna mora, quando i capelli segnano fasi di vita e personalità FOTO e VIDEO

Mentre molti si chiedevano cosa potesse essere accaduto tra la coppia, finalmente Mantovani ha deciso di rompere il silenzio e rispondere alle domande dei fan attraverso i social network. Questo annuncio ha suscitato grande attenzione e curiosità tra i seguaci della coppia, che speravano di ottenere qualche spiegazione sul motivo del divorzio. Eccoli, dunque, accontentati. Di seguito tutti i dettagli.

Isabella Ricci e il marito si sono lasciati: matrimonio e divorzio lampo

Isabella Ricci e Fabio Mantovani, due ex partecipanti del Trono Over nel programma Uomini e Donne, hanno deciso di mettere fine al loro matrimonio dopo un periodo molto breve. Questa notizia ha colto di sorpresa i loro fan, che non si aspettavano un simile sviluppo.

Nonostante le voci di una crisi tra i due si fossero diffuse da tempo, molti speravano che le cose potessero essere risolte e che la coppia potesse trovare una soluzione. Tuttavia, è stata Isabella Ricci stessa, per prima, a prendere la parola sui social per annunciare la loro separazione.

La coppia ha ufficialmente divorziato il 6 giugno 2023, un evento che ha attirato immediatamente l’attenzione dei fan.

Perché si sono lasciati? La risposta di Fabio Mantovani

L’annuncio della separazione di Isabella Ricci ha alimentato le speculazioni e la curiosità dei fan. Molti di loro erano in attesa di notizie e si erano persino preoccupati per la salute di Isabella, considerando la sua lunga assenza dai social.

In passato, la ex partecipante del programma era solita mantenere un costante contatto con il pubblico, ma improvvisamente era sparita dalla scena. Oggi si è ormai accertato che questa assenza era legata al suo divorzio da Fabio.

Proprio Mantovani ha deciso di rompere il silenzio e rispondere alle domande dei fan attraverso una diretta su Instagram. Ha ammesso che il periodo attuale non è facile per lui, ma ha anche rivelato che la nascita del suo primo nipotino gli ha ridato il sorriso.

Attualmente, Fabio Mantovani si sta concentrando sui suoi figli e sul neonato nipote. Quest’estate, prevede di recarsi in Spagna per visitare il nipotino e porterà con sé solo i ricordi del breve matrimonio con Isabella Ricci.

Non si conoscono ancora i motivi specifici che hanno portato alla decisione di separarsi, poiché la coppia sembrava essere molto affiatata nella loro nuova vita tra l’Italia e Dubai. Il matrimonio, celebrato il 28 maggio 2022 con una cerimonia intima, sembrava procedere bene nei mesi successivi, ma qualcosa è andato storto. Non è chiaro chi dei due abbia preso l’iniziativa del divorzio o se sia stata una decisione presa di comune accordo.

Torneranno a Uomini e Donne?

È probabile che Isabella Ricci e Fabio Mantovani decidano di tornare come ospiti nella prossima edizione di Uomini e Donne per condividere con il pubblico ciò che è accaduto. Tuttavia, Mantovani ha già escluso la possibilità di un suo ritorno nel programma come cavaliere.

Ha affermato che Uomini e Donne è per lui legato a Isabella e che non ha senso tornare senza di lei. Inoltre, quando gli è stato chiesto se avesse qualcosa da dire a Isabella, Fabio ha risposto con sincerità che entrambi sanno cosa pensano l’uno dell’altro senza bisogno di esprimere ulteriori parole e ha confermato che rifarebbe tutto da capo, nonostante come sia andata a finire.

«Sono cose che succedono purtroppo. Ne esco con un ricordo bellissimo e con amarezza per la conclusione. Assolutamente non sono pentito, l’ho voluto»

Seguici su Instagram