Russell Crowe ingrassato e dimagrito per una malattia? Ecco la verità: c’entra la fidanzata Britney Theriot

Cosa è successo a Russel Crowe? Perché è così ingrassato? E come ha fatto a dimagrire? Tutti i dettagli sull'attore!

Russel Crowe è apparso ingrassato e appesantito rispetto ai tempi de Il Gladiatore, film cult dal grande successo, che ha fatto nascere, nell’attore, l’amore per la città di Roma. Oggi secondo molti è irriconoscibile, ma cosa è successo? A quanto pare c’entrerebbe la sua fidanzata Britney Theriot. Perché?

Leggi anche: Giorgia Soleri ingrassata per la malattia? Il suo peso oggi è motivo di critica sui social: il post

La scorsa estate Russel Crowe ha passato qualche giorno a Roma, baciato dal sole della Capitale. L’attore è stato visto al Colosseo e al Circo Massimo, ma diversi non lo hanno riconosciuto. Il suo cambiamento fisico ha fatto in modo che il divo passasse inosservato rispetto ai tempi in cui interpretava Massimo Decimo Meridio, il Gladiatore che ha portato alto il nome della città eterna.

Perché Russel Crowe è ingrassato?

Sono passati oltre 18 anni dall’uscita de Il Gladiatore e Russel Crowe, in occasione di questo meraviglioso traguardo, ha voluto passare qualche giorno a Roma, circondato da fan e fotografi che gli hanno reso omaggio. Nonostante questo, però, è apparso chiaro che l’attore sia sembrato a tutti ingrassato e appesantito; in rete, molti commenti ironici (ma nemmeno troppo) hanno “accusato” Russel di essere in una pessima forma fisica.

Cosa c’entra la fidanzata Britney Theriot?

A quanto pare, per amore della fidanzata Britney Theriot, 30 anni più giovane dell’attore, Russel Crowe si starebbe impegnando molto per perdere peso e tornare in forma. Il divo – notevolmente ingrassato negli ultimi anni – si sta dedicando a lunghe sessioni di tennis e bicicletta abbinate a una dieta ferrea. La sua dolce metà è una fanatica del fitness e per merito suo Crowe sta concentrando le sue forze nel tornare ad avere un fisico asciutto e meno appesantito.

A quanto pare, il motivo di questo aumento di peso sarebbe dovuto anche e soprattutto a esigenze cinematografiche, così come riporta la stampa australiana. Stando a quanto rivelano i rumors, Russel Crowe avrebbe deciso di rimettersi in forma per chiedere la mano della fidanzata Britney. Ecco cosa si legge su Woman’s Day: “Russell sta facendo tutto il possibile per dimagrire, perché vuole apparire al meglio, quando percorrerà la navata. E avere al suo fianco Britney, che è un’appassionata di fitness e fa molto sport, gli serve come un’ulteriore motivazione, perché vuole riuscire a restare al suo passo”.

Per Russel questo sarebbe il secondo matrimonio: nel 2012 si è separato dalla prima moglie Danielle Spencer, da cui ha avuto due figli. Sempre sul magazine leggiamo: “Tutti dicono che Russell abbia già comprato un enorme solitario per Britney e per questo si aspetta l’annuncio del fidanzamento da un giorno all’altro. Dopo che l’ex moglie lo ha lasciato, è finalmente riuscito a guarire le ferite ed è pronto a rifare il grande passo, ma farà la proposta solo quando arriverà il momento giusto, non prima”.

Foto prima e dopo

https://www.instagram.com/p/CtD4EovobQ2/?utm_source=ig_web_copy_link&igshid=MzRlODBiNWFlZA==

 

Seguici su Instagram