Barbara D’Urso mostra il figlio Emanuele sui social e commuove: «Lo sapete, non lo faccio mai ma…»

Barbara D'Urso si è mostrata sui social insieme a suo figlio Emanuele: cosa sappiamo del ragazzo? I dettagli a seguire nell'articolo...

Barbara D’Urso ha mostrato suo figlio Emanuele su Instagram e ha commosso i suoi followers con le bellissime parole che gli ha dedicato. Cosa ha scritto la ex conduttrice di Pomeriggio 5?

I figli di Barbara D’Urso sono cresciuti lontani dalle luci dello spettacolo ed è raro infatti vederli a qualche evento pubblico. Entrambi hanno deciso di seguire le loro passioni e sono riusciti a crearsi una solida carriera: Il primo dei due, Giammauro Berardi, è nato nel 1986, oggi ha 37 anni ed è un medico. Il ragazzo si è laureato in Medicina e Chirurgia con una votazione di 110 e lode.

Proprio grazie alla sua laurea, Barbara D’Urso e il suo ex marito si sono ritrovati e hanno deciso di mettere da parte tutti i loro vecchi dissapori. Emanuele Berardi, invece, il secondo figlio della conduttrice, è nato due anni più tardi, nel 1988. Oggi ha 35 anni e ha scelto una strada diversa da quella dei genitori: è un fotografo professionista e realizza moltissimi reportage in giro per il mondo.

Il secondogenito della D’Urso vive fra Roma e Milano, ma ama viaggiare. Nel 2015, all’Expo di Milano, le sue foto sono state esposte in una mostra che ha messo in luce il suo grandissimo talento. I figli di Barbara D’Urso sono molto riservati, ma sappiamo che qualche anno fa, per due anni, Emanuele è stato fidanzato con la modella slovacca Andrea Lehotska.

Barbara D’Urso mostra il figlio Emanuele sui social

Entrambi i ragazzi, comunque, sono molto legati alla loro madre e sono sempre rimasti nell’ombra per evitare che potessero sorgere polemiche dalle loro dichiarazioni (magari travisate dai giornalisti). La D’Urso, comunque, a Tv Sorrisi e Canzoni ha raccontato il rapporto con Mauro Berardi: Con lui la rottura fu traumatica, ma negli anni sono riuscita a costruire un rapporto sereno, per dei genitori è sempre una conquista importante. Lui è stato l’uomo che ho amato di più”.

Barbara D’Urso ha condiviso una foto insieme a suo figlio Emanuele e a seguito dello scatto ha scritto: “Lo sapete… Non parlo mai dei miei figli… Figli che hanno intrapreso due percorsi diversi, ambedue difficili. L’hanno fatto rigorosamente da soli ma questa volta non posso fare a meno di condividere con voi l’orgoglio e l’emozione che ho provato durante la proiezione speciale di “Shukran” all’interno della manifestazione @Alicenellacitta del @Romacinefest”.

E ancora: “È un film tratto da una storia vera, che coraggiosamente mio figlio Emanuele ha prodotto insieme a Guia Invernizzi Cuminetti per @Addictiveideas… È un film “tosto”, davanti al quale è impossibile rimanere indifferenti. È ambientato durante la guerra civile in Siria, tocca corde profonde dell’emozione e la sua visione è importante soprattutto in questo momento storico…”

Il rapporto con l’ex marito

Nella foto di Barbara D’Urso, la stessa in cui appare con il figlio Emanuele, la ex conduttrice di Pomeriggio 5 si è anche riferita al suo ex marito con queste parole: “Ieri ero in sala per l’anteprima e con noi c’era ovviamente anche Mauro, per supportare emotivamente il lavoro di nostro figlio, di cui andiamo profondamente fieri. E come sempre @emanuele_berardi_ un pezzo del mio cuore è tuo ♥️”

Seguici su Instagram