Gianni Sperti compleanno, Maria De Filippi non c’era, perché? Hanno litigato? Ecco la verità

Cosa è successo fra Gianni Sperti e Maria De Filippi? Perché la conduttrice non era presente al compleanno del ballerino?

Gianni Sperti ha festeggiato da poco il suo 50esimo compleanno, insieme alla chiusura dell’ultima edizione di Uomini e Donne che lo ha tenuto impegnato ancora in qualità di opinionista. Il ballerino ha compiuto gli anni lo scorso 12 aprile, ma solamente ieri – 18 giugno 2023 – ha potuto dare il via a un party esclusivo in un famoso locale di Napoli. Fra i presenti, però, si è notata l’assenza di Maria De Filippi: perché? I due hanno litigato?

Leggi anche: Giorgia Soleri ha tradito Damiano dei Maneskin con un imprenditore? Scoppia il gossip: chi è?

Fra gli invitati di Sperti c’erano diversi volti del famoso programma della moglie di Maurizio Costanzo, fra cui ovviamente Tina Cipollari, grande amica e collega del ballerino. Insieme a loro anche moltissimi protagonisti di Uomini e Donne, dell’edizione appena conclusa e di alcune precedenti. Insomma: impossibile mancare! Ma perché la padrona di casa, Maria, non era presente?

Perché Maria De Filippi non era al compleanno di Gianni Sperti?

Al compleanno di Gianni Sperti mancava proprio lei: Maria De Filippi. Si è pensato che la conduttrice e il suo opinionista abbiano litigato, ma la realtà è ben diversa: la moglie di Costanzo al momento si trova in Sardegna per le registrazioni della nuova stagione di Temptation Island. Anche Gemma Galgani non era presente al compleanno di Sperti, ma in questo caso non è chiaro se la Dama abbia declinato l’invito o se non le sia proprio mai arrivato…

Chi erano gli altri invitati?

Maria De Filippi e Gemma Galgani a parte, al compleanno di Gianni Sperti erano presenti due dei protagonisti delle coppie dell’ultima edizione di Uomini e Donne, ovvero Lavinia e Alessio. Non sono stati avvistati invece Luca Daffrè e Nicole Santinelli, che si sono lasciati solo pochi giorni dopo la fine del percorso nella trasmissione.

Al party, inoltre, sono stati avvistati anche Matteo Ranieri e Luca Salatino, arrivati insieme per sugellare ancora una volta la loro amicizia ritrovata dopo un litigio passeggero. A festeggiare Sperti, comunque, anche Ida Platano e Alessandro Vicinanza. 

Seguici su Instagram