Raffaello Tonon e Luca Onestini quando hanno fatto il Grande Fratello insieme? Che anno era?

Raffaello Tonon e Luca Onestini sono ancora amici dopo l'esperienza al GF Vip? Quando sono stati al reality?

Raffaello Tonon e Luca Onestini si sono conosciuti nella casa del GF Vip; i due hanno partecipato nel 2017, nell’edizione in cui ha trionfato Daniele Bossari.

Leggi anche: Raffaello Tonon, il dramma della malattia e l’operazione che gli ha cambiato la vita: i fatti

I due ex gieffini sono grandi amici ancora oggi e sui social non mancano di mostrare il loro forte legame, anche a distanza di tanti anni. Raffaello e Luca hanno colpito il grande pubblico per la loro amicizia e il rispetto mostrato durante il percorso all’interno del reality.

Raffaello Tonon e Luca Onestini: storia di una grande amicizia

Tonon e Luca Onestini sono entrati insieme nella casa del GF Vip nel 2017; insieme a loro nella casa anche Daniele Bossari, vincitore di quell’edizione, Giulia De Lellis, Ivana Mrázová, Aída Yéspica, Cristiano Malgioglio, Lorenzo Flaherty, Ignazio Moser, Cecilia Rodríguez, Jeremias Rodríguez, Corinne Cléry, Carmen Russo, Veronica Angeloni, Gianluca Impastato, Simona Izzo, Carmen Di Pietro, Marco Predolin, Serena Grandi e Carla Cruz. Durante il percorso al reality, Raffaello Tonon e Luca Onestini hanno più volte menzionato il loro rapporto d’amicizia, decantandolo come sincero e solido. L’ex volto di Uomini e Donne, di recente, ha dichiarato quanto segue:

L’amico più importante della mia vita l’ho incontrato in TV. In mezzo alle luci dei riflettori ho trovato un sole. Sempre più grato di averti nella mia vita, Raffa.

Le dediche su Instagram

Raffaello Tonon ha dedicato spesso alcuni pensieri a Luca Onestini e ancora oggi non manca di farlo pubblicamente, sui social. L’ex gieffino in passato ha detto:

Io gli voglio solo un gran bene, un amore puro e mi basta la bellezza di viverlo. Mi basta vedere quel sorrisone, spero il più tardi possibile, e quelle spalle larghe che mi abbraccino come un figlio burlone e soprattutto quell’anima torneranno a riempire la mia vita.

Sul percorso affrontato insieme al suo amico nella casa del GF Vip, poi, l’ex opinionista di Costanzo ha dichiarato:

Ho sofferto di depressione e avevo molta paura di entrare nella casa. Mi ero portato dei farmaci per dormire. I ragazzi avevano capito che io mi muovevo un po’ come se fossi sulle uova. Luca Onestini in primis, è rimasto e c’è ancora tutti i giorni: grazie a lui e gli altri io non sentivo l’ansia dell’imbrunire.

Insomma: anche in televisione possono nascere rapporti sinceri, caldi e affiatati. Raffaello e Luca ne sono la prova vivente! Attualmente Onestini si trova di nuovo nel loft di Cinecittà e il suo grande amico, da fuori, non manca di sostenerlo e di fargli sentire la sua vicinanza in ogni modo.

Seguici su Instagram