Michelle Hunziker ricorda il padre, il fratello e le estati più belle della sua vita su Instagram: FOTO

Michelle Hunziker ha condiviso una foto su Instagram accompagnata da una dolcissima didascalia: cosa ha scritto?

Michelle Hunziker ha condiviso una foto su Instagram che ha commosso i fan; la showgirl svizzera ha parlato delle sue estati d’infanzia a Gatteo a mare, località romagnola dove usava recarsi insieme alla sua famiglia. Pubblicando un suo scatto in spiaggia, infatti, l’ex moglie di Eros Ramazzotti ha voluto condividere con i suoi fan un pezzo del suo passato…

Leggi anche: Eros Ramazzotti più innamorato che mai della fidanzata Dalila «La vita è bella come te» FOTO

Come sappiamo, oggi Michelle è nonna del piccolo Cesare Augusto, nato in Svizzera il 30 marzo del 2023 dalla relazione fra sua figlia Aurora e il fidanzato Goffredo Cerza. Il bimbo – o meglio il suo nome – si va ad aggiungere alla lunga schiera di nomi composti della famiglia Ramazzotti; il noto Eros, infatti, dopo la rottura con Michelle Hunziker, ha avuto altri due bambini dalla sua ex compagna Marica Pellegrinelli: i bimbi si chiamano Gabrio Tullio e Raffaela Maria.

Michelle Hunziker e i ricordi del passato

Michelle Hunziker ha condiviso su Instagram una foto del suo fisico mozzafiato in spiaggia; nella didascalia dello scatto leggiamo i ricordi della sua infanzia e delle estati passate nella riviera romagnola assieme alla sua famiglia. Ecco le parole della conduttrice svizzera: “Quando vengo in Riviera mi si sbloccano un sacco di ricordi legati ai bellissimi momenti collezionati insieme alla mia famiglia . Gatteo a mare per me fine anno 89 e primi anni 90, era come andare alle Maldive!”

Ancora, poi, Michelle ha aggiunto ai ricordi anche delle meravigliose diapositive verbali di suo padre e suo fratello: “Mio papà che gonfiava tronfio il gommone con i piedi ( ci metteva una vita😂) mio fratello ( gran figaccione) che spaccava i cuori di tutte le ragazze di Gatteo…Gelati al fior di latte, piadine ,piano bar, sala giochi e molti amici estivi che ti lasciavano un segno nel cuore! Lacrime di nostalgia sulla via del ritorno in macchina…e la speranza di ritornarci l’anno successivo”

Qui di seguito il post completo:

Quando è morto il padre di Michelle Hunziker?

Di Rudolf Hunziker si hanno pochissime notizie, ma sappiamo che è stato un pittore di successo. L’uomo era sposato con Ineke; dal loro matrimonio sono nati Michelle e Harold, i loro due figli. Dopo ben 27 anni di amore, però, la donna ha deciso di separarsi dal marito a causa dei suoi problemi con l’alcol. Non sappiamo esattamente quanti anni avesse Rudolf quando è morto, ma sua figlia Michelle era ancora piccola. Sulla separazione dei genitori, la conduttrice ha rivelato: “Avevo 11 anni quando mamma non ce l’ha più fatta e si è separata da lui. Per me, come ogni bambino, è iniziato il calvario: la legge svizzera mi ha costretto a scegliere con chi stare. Un trauma che non scorderò mai: col cuore spezzato scelsi la sicurezza, mia madre”.

Sulla dipendenza di suo padre, invece, ha detto: “Si trasformava quando beveva. L’ho capito quasi subito, gli prendeva male: si arrabbiava, spaccava le cose in casa. Da bambina sono sempre riuscita a scindere le due cose, guardando solo la parte bella”. Il rapporto fra Michelle Hunziker e suo padre non è mai stato limpido, ma con il passare del tempo è andato via via migliorando. Al Maurizio Costanzo Show, la conduttrice aveva dichiarato: “Però lui c’è sempre, nei momenti difficili come per magia, appare in sogno. Io e lui parliamo”.

Chi è il fratello della conduttrice?

Non sono in molti a conoscere l’esistenza di Harold Hunziker, anche perché la sua vita è molto lontana dai riflettori. Michelle, oltre a lui, ha anche un altro fratello, Andrea Hunziker, nato da una precedente relazione del padre con un’altra donna. Harold ha 53 anni: è nato in Svizzera nel 1970. Nel web non ci sono informazioni riguardo alla data precisa e al luogo della sua nascita. Michelle, invece, ha appena compiuto 46 anni: è nata a Sorengo, in Svizzera, il 24 gennaio 1977. Dopo aver iniziato a lavorare come Amministratore delegato per il colosso Mc Donald’s, in Italia, Harold ha deciso di intraprendere la carriera imprenditoriale in proprio e ha aperto un ristorante a Ginevra.

Seguici su Instagram