Eros Ramazzotti più innamorato che mai della fidanzata Dalila «La vita è bella come te» FOTO

Eros Ramazzotti fa una dedica su Instagram alla fidanzata attuale Dalila Gelsomino: ecco chi è e tutti i dettagli della 34enne FOTO

Eros Ramazzotti, il celebre cantante romano di 59 anni, sta vivendo un periodo di grande felicità nella sua vita con la nuova fidanzata Dalila Gelsomino. Su Instagram, Eros ha condiviso una foto di sé e del suo nuovo amore, accompagnandola con una frase che esprime tutto il suo sentimento. Questo momento idilliaco è solo la ciliegina sulla torta di una relazione che sembra essere sempre più solida.

Leggi anche: Dalila Gelsomino, chi è la nuova fidanzata di Eros Ramazzotti? Ha un profilo Instagram

In primavera, Eros Ramazzotti ha ricevuto una duplice gioia: sua figlia Aurora Ramazzotti ha dato alla luce un bambino, Cesare, frutto dell’amore con il suo compagno Goffredo Cerza. Nel frattempo, Eros Ramazzotti sta vivendo la prima vera storia d’amore dopo la fine del suo ultimo matrimonio. 

Dalila Gelosomino: chi è la fidanzata di Eros Ramazzotti?

Dalila Gelsomino è una donna dal fascino mediterraneo che preferisce mantenere un profilo discreto. Nonostante la sua bellezza e il suo background di modella e organizzatrice di eventi, Dalila è riservata nell’utilizzo dei social media, condividendo solo sporadicamente foto con Eros Ramazzotti. La loro prima foto ufficiale come coppia è stata pubblicata lo scorso 28 ottobre, in occasione del compleanno di Eros, quando hanno festeggiato insieme in un locale a Cancun. Questo gesto ha confermato ufficialmente la loro relazione agli occhi del pubblico.

Dalila ha 34 anni che da oltre sei anni ha scelto di vivere in Messimo. Il suo cammino è stato tracciato da un percorso accademico di successo che ha avuto inizio all’Università Cattolica di Milano, dove ha ottenuto una laurea in Economia e gestione dei beni culturali e dello spettacolo.

La sua sete di conoscenza e l’opportunità di una borsa di studio alla prestigiosa New York University Al Albany l’hanno spinta ad approfondire le sue competenze e ad ampliare i suoi orizzonti.

Successivamente, ha deciso di intraprendere un’avventura che l’ha portata nel cuore dell’America Latina, dove ha trovato una nuova vocazione nel settore dell’accoglienza turistica. È in questo percorso che il destino le ha riservato l’incontro con il celebre cantante Eros Ramazzotti, ma i dettagli degli inizi di questa storia d’amore sono avvolti dal mistero.

La dedica di Eros Ramazzotti su Instagram

Eros Ramazzotti si sta godendo il suo nuovo amore per Dalila Gelsomino alla luce del sole, senza nascondere più i suoi sentimenti sui social. Il cantante, infatti, ha condiviso una story su Instagram con un selfie che lo ritrae accanto alla nuova fidanzata e facendole una dolce dedica: «La vita è bella come te».

eros ramazzotti fidanzata dalila

Foto di @erosramazzotti [IG]

Seguici su Instagram