Wayne Santana insulta Emma Marrone: battuta sessista, tira in ballo Tony Effe, ecco cosa ha detto

Wayne Santana ha fatto una battuta infelice su Emma Marrone, tirando in ballo anche Tony Effe. Ma cosa ha detto il rapper?

Wayne Santana ha insultato Emma Marrone per via del suo feat con Tony Effe; i due cantanti hanno da poco rilasciato la canzone Taxi sulla Luna e il rapper – durante una live – si è lasciato andare a un commento che poteva certamente essere evitato. Cosa ha detto? Nel frattempo, commenti sgradevoli a parte, Emma e Tony stanno scalando le classifiche con il loro brano estivo!

Leggi anche: Morto il padre di Fabri Fibra e Nesli: perché i due cantanti hanno litigato? Oggi in che rapporti sono?

La cantante salentina ha da poco rilasciato un’intervista a Vanity Fair parlando della sua situazione sentimentale: dalla fine della storia con Stefano De Martino, il grande pubblico – e i fan della cantante – hanno sempre espresso grande interesse per la sua vita sentimentale. Nonostante vecchi rumors su possibili flirt, però, non è mai emerso niente di concreto. Da tempo la cantante si dichiara single e nonostante la sua notorietà cerca comunque di rimanere lontana dal mondo della cronaca rosa e del gossip aggressivo. Al momento, secondo quanto dichiarato dalla stessa, non starebbe vivendo alcuna storia d’amore. Ma non è finita qui! L’artista non sente l’esigenza di avere al suo fianco una dolce metà…

Cosa ha detto Wayne Santana su Emma Marrone?

Wayne Santana, durante una diretta su Instagram, ha fatto un commento su Emma Marrone tirando in ballo Tony Effe; un utente ha chiesto: “Ma Tony Effe si sta scopando Emma Marrone?“. A questo punto il rapper ha risposto: “Oddio ma spero di no bro, spero che lui non stia messo così male bro“.

Al momento la cantante non ha replicato, ma in una sua difesa sono scesi in campo tantisismi fan che sui social hanno commentato quanto successo, criticando fortemente le parole di Wayne. Ecco alcuni commenti trovati sul web: “In verità si è descritto da solo. Per me un’artista che a pochi giorni dall’uscita del suo singolo, invece di pensare alla musica e a come far girare il pezzo, fa questa uscite sui social cade in basso” e ancora “Ah questo cafone, maleducato fa musica? Si è fatto proprio una bella pubblicità. Emma una grande donna ed è una grande artista proprio per questo, magari ci fossero più esseri umani come lei in questo mondo malato”.

Video e testo di Taxi sulla Luna

Di seguito il video della canzone di Emma e Tony Effe:

Qui, invece, un video con il testo:

Seguici su Instagram