Pamela Prati ha un fidanzato di 19 anni? A Domenica In cala il gelo e il sospetto è lecito: stanno insieme davvero?

Pamela Prati ha davvero un fidanzato di 19 anni oppure no? La showgirl sarda continua a prendere in giro il pubblico?

Pamela Prati da tempo sembra vivere un amore irrefrenabile al fianco del suo nuovo fidanzato di 19 anni, Simone Ferrante. Nonostante fra i due le cose pare vadano a gonfie vele, alcuni sono convinti che qualcosa non torni…

Sono passati anni, ma la showgirl sarda avverte ancora l’onta di essersi resa protagonista dello scandalo Mark Caltagirone; a oggi non è ancora chiaro come siano andate realmente le cose: Pamela sapeva? Pamela è stata imbrogliata? Cosa c’è di vero in questa storia? Cosa, invece, è studiato a tavolino per creare chiacchiericcio e ospitate ad hoc nei più famosi studi televisivi? Insomma, cosa sia davvero accaduto non è dato saperlo, ma oggi la ex gieffina sembra nuovamente felice al fianco del suo nuovo fidanzato.

Stiamo parlando di Simone Ferrante che da mesi fa coppia fissa con Pamela Prati: il ragazzo – appena 19enne – sembra essere il nuovo grande amore della showgirl, anche se pure lui è stato oggetto di scandali e critiche da parte del grande pubblico. Innanzi tutto si è vociferato che non fosse realmente il fidanzato della ex gieffina, rimandando chiaramente la memoria al Caltagirone che ormai tutti conoscono; successivamente, poi, si è ipotizzato che fosse gay. 

Proprio di recente, ancora, durante una puntata di Domenica In, la situazione sentimentale di Pamela Prati ha fatto gelare il sangue al pubblico in studio, alla conduttrice e al pubblico da casa. Perché? Proprio nello studio della trasmissione Rai, la showgirl sarda aveva annunciato l’arrivo dei suoi due figli adottivi e il matrimonio imminente con Mark che – come sappiamo – non è mai avvenuto. Mara Venier non ha voluto toccare l’argomento, ma i dubbi su Simone sembrano essere fondati…

Pamela Prati e l’ospitata a Domenica In

Mara Venier, come accennato, non ha voluto parlare di Mark Caltagirone e dello scandalo che ha coinvolto Pamela Prati. Quest’ultima ha dichiarato di essere contentissima della sua situazione attuale; come sappiamo, infatti, la showgirl è impegnata nel cast del Tale e Quale Show di Carlo Conti e a proposito di questa occasione ha riferito: “Per me questo è un momento bellissimo, sono felice, è una rinascita per me. Grazie a Carlo Conti che mi ha preso, avevo già fatto due provini non andati bene. Ho sofferto molto per non essere stata compresa”.

Sul finale dell’intervista, poi, la padrona di casa Domenica In ha voluto portare l’attenzione sul nuovo fidanzato di Pamela Prati, Simone Ferrante. Il ragazzo, come già detto, ha 19 anni e con la sua dolce metà porta ben 45 anni di differenza. I due sono stati paparazzati diverse volte dai settimanali scandalistici e a quanto pare la ex gieffina è letteralmente capitolata per il suo nuovo compagno di vita. L’amore non ha età, dice…

Chi è il fidanzato 19enne della showgirl?

Pamela Prati è stata categorica: è innamorata e felice. Anche se qualche sospetto – pure stavolta – c’è. Nello studio di Domenica In, infatti, la showgirl avrebbe potuto ribadire il fatto di essere impegnata sentimentalmente con un ragazzo molto più giovane, ma si è invece limitata a dare una risposta giudicata canonica:

“Io sono innamorata sempre, sono innamorata della mia famiglia” nemmeno una piccola menzione, dunque, a Simone Ferrante, il giovane fidanzato che da mesi fa coppia fissa con lei. Mara Venier, avendo intuito il potenziale imbarazzo della conversazione, ha poi chiosato dicendo: “Ah ecco, quello va bene Non voglio parlare di gossip, troppo bella la chiacchierata di oggi”.

Seguici su Instagram