Annalista come Lady Gaga: al Tim Summer Hits lo stesso vestito a distanza di oltre dieci anni

Annalisa ha omaggiato Lady Gaga con un abito ispirato alla sua beniamina! Guarda i video a confronto all'interno!

Annalisa è una grande fan di Lady Gaga e per omaggiare la cantante americana ha voluto indossare un abito che la ricorda molto sul palco del Tim Summer Hits. Stiamo parlando del vestito sfoggiato dall’artista di Paparazzi proprio nel video del brano; l’outfit è stato firmato da Dolce & Gabbana e ieri sera l’interprete di Mon Amour ha fatto lo stesso, impreziosendolo da un dettaglio un po’ trasparente…

Leggi anche: Annalisa, 5 curiosità sulla cantante del momento: sapevi che è laureata?

I fan di Annalisa hanno fatto notare alla cantante della similitudine con il vestito di Gaga e lei, dunque, su Twitter ha risposto dicendo: “Little Monster since ever”, dall’inglese “Little Monster da sempre”. Anche se non sembra, le due artiste sono praticamente coetanee; la prima è nata nel 1985, mentre la seconda nel 1986.

Annalisa e il vestito ispirato a Lady Gaga

Annalisa ha sfoggiato un vestito ispirato a quello di Lady Gaga nel video di Paparazzi; questo outfit è stato ovviamente commentato anche da Ema Stokholma che però non ha colto il riferimento. Andrea Delogu, invece, ha voluto omaggiare la cantante dicendo: “L’unica donna italiana arrivata in tre anni in testa alle classifiche dei singoli più venduti, erano tre anni che una donna non arrivava in testa alle classifiche dei singoli più venduti in Italia, ed è lei, Annalisa!”

L’abito a confronto

Di seguito l’intervista di Annalisa, con l’abito ispirato a Lady Gaga:

Qui, invece, il video di Paparazzi:

Annalisa è amatissima dal grande pubblico, sia per le sue canzoni – da sempre nominate hit del momento – sia per il suo look; la cantante infatti è una vera e propria fonte di ispirazione per le giovani donne, nonché apprezzatissima anche dalla maggioranza maschile per la sua innata bellezza. Insomma: Annalisa non ne sbaglia una! La sua carriera ha avuto inizio quando era ancora molto giovane, fra i banchi della scuola di Amici di Maria De Filippi, ma quanto è cambiata nel tempo?

Se c’è una cosa che viene in mente pensando alla cantante Annalisa sono certamente i suoi capelli rossi, da sempre tratto distintivo della sua personalità e del suo impeccabile stile. Nel suo profilo Instagram (e non solo) è possibile trovare moltissime foto dei suoi cambiamenti di look durante questi anni. Ma qual è quello che convince di più? In QUESTO ARTICOLO trovate maggiori informazioni!

Seguici su Instagram