L’Amica Geniale 4, Irene Maiorino è Lila: conosciamo meglio l’attrice (FOTO)

Chi sarà Lila ne L'Amica Geniale 4? A quanto pare la scelta è ricaduta su Irene Maiorino! Scopri i dettagli a seguire nell'articolo

Ne L’Amica Geniale 4 Lila sarà Irene Maiorino; dopo mesi di attesa c’è finalmente un nome per l’attrice che interpreterà questo personaggio. L’indiscrezione è arrivata dall’azienda che fornisce le parrucche alla produzione della fiction. Ma cosa sappiamo di lei?

Leggi anche: Esterno Notte serie tv Aldo Moro stasera prima puntata: quando inizia? Orario, trama, canale, cast, quante puntate

L’Amica Geniale 4: Irene Maiorino sarà Lila

L’azienda che rifornisce la fiction delle parrucche di scena ha pubblicato una foto dei tupè coperti da un sacchetto; questo è bastato per scatenare i fan de L’Amica Geniale 4. Sui sacchetti, inoltre, c’è il nome delle due protagoniste e su ognuno di esse il tag dell’attrice che le interpreterà: Lila, infatti, sarà Irene Maiorino. Il nome di quest’ultima era già circolato in rete da diverso tempo, ma solamente oggi si può considerare ufficiale.

Chi è l’attrice

Iene Maiorino sarà quindi nel cast de L’Amica Geniale 4, ma dove l’abbiamo già vista? Questa attrice è uno dei volti noti delle fiction Rai; è apparsa in:

  • I Bastardi di Pizzofalcone
  • Sirene
  • Il Commissario Ricciardi
  • Il Tredicesimo Apostolo

Nella sua carriera, inoltre, dobbiamo considerare anche il ruolo di Alessandra Mussolini nella serie televisiva targata Sky 1994.

Chi sarà Lenù?

Per Lenù nessun dubbio: la versione adulta della ragazzina sarà infatti interpretata dalla nota Alba Rohrwacher. L’attrice, inoltre, è anche la voce narrante della serie fin dalla prima stagione. Per il pubblico era pressoché scontato che proprio lei interpretasse Elena ne L’Amica Geniale 4. 

Seguici su Instagram cliccando QUI!