L’Amica Geniale 4, Irene Maiorino è Lila: conosciamo meglio l’attrice (FOTO)

Chi sarà Lila ne L'Amica Geniale 4? A quanto pare la scelta è ricaduta su Irene Maiorino! Scopri i dettagli a seguire nell'articolo

Ne L’Amica Geniale 4 Lila sarà Irene Maiorino; dopo mesi di attesa c’è finalmente un nome per l’attrice che interpreterà questo personaggio. L’indiscrezione è arrivata dall’azienda che fornisce le parrucche alla produzione della fiction. Ma cosa sappiamo di lei?

Leggi anche: Esterno Notte serie tv Aldo Moro stasera prima puntata: quando inizia? Orario, trama, canale, cast, quante puntate

L’Amica Geniale 4: Irene Maiorino sarà Lila

L’azienda che rifornisce la fiction delle parrucche di scena ha pubblicato una foto dei tupè coperti da un sacchetto; questo è bastato per scatenare i fan de L’Amica Geniale 4. Sui sacchetti, inoltre, c’è il nome delle due protagoniste e su ognuno di esse il tag dell’attrice che le interpreterà: Lila, infatti, sarà Irene Maiorino. Il nome di quest’ultima era già circolato in rete da diverso tempo, ma solamente oggi si può considerare ufficiale.

Chi è l’attrice

Iene Maiorino sarà quindi nel cast de L’Amica Geniale 4, ma dove l’abbiamo già vista? Questa attrice è uno dei volti noti delle fiction Rai; è apparsa in:

  • I Bastardi di Pizzofalcone
  • Sirene
  • Il Commissario Ricciardi
  • Il Tredicesimo Apostolo

Nella sua carriera, inoltre, dobbiamo considerare anche il ruolo di Alessandra Mussolini nella serie televisiva targata Sky 1994.

Chi sarà Lenù?

Per Lenù nessun dubbio: la versione adulta della ragazzina sarà infatti interpretata dalla nota Alba Rohrwacher. L’attrice, inoltre, è anche la voce narrante della serie fin dalla prima stagione. Per il pubblico era pressoché scontato che proprio lei interpretasse Elena ne L’Amica Geniale 4. 

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram