Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria, l’amore ai tempi dei social: lacrime, accuse e mancanza di pudore (VIDEO)

Cosa è successo fra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria? Ormai è ufficiale: si sono lasciati! Ma perché?

La storia d’amore fra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria è stata molto chiacchierata dal suo inizio e ancora oggi suscita grande interesse nei fan della coppia. I due si sono conosciuti nella casa del GF Vip e dopo mesi di tira e molla hanno deciso comunque di continuare la loro relazione lontano dalle telecamere: l’ex volto di Forum è stato anche eliminato dal reality a causa dei suoi atteggiamenti da despota nei confronti della sua fidanzata, ma fuori dal loft di Cinecittà sembrava finalmente essere tornato il sereno…

Leggi anche: Maria Sofia Federico mette in imbarazzo perfino Rocco Siffredi «Sono una schiava di mer*a» VIDEO

La quiete è però durata poco: Antonella ed Edoardo – qualche settimana fa – hanno annunciato di essere ormai lontani l’uno dall’altra. Perché? Non è chiaro cosa sia realmente successo, anche se pare che l’incompatibilità fra loro abbia decretato in qualche modo la fine della love story. Nonostante siano entrambi seguitissimi sui social, hanno deciso di non parlare – per il momento – della fine del loro rapporto. Ma nelle ultime ore qualcosa è cambiato. Che è successo?

Antonella Fiordelisi in lacrime per Edoardo Donnamaria

Antonella Fiordelisi ha avviato una diretta Instagram parlando di Edoardo Donnamaria; la ex gieffina – in lacrime – ha dichiarato di essersi sentita sfruttata dal suo ex fidanzato. Ma perché? Ecco le sue dichiarazioni:  “Non sto bene. Non ce la faccio più. Mi sento sfruttata, sinceramente. Se vedete anche persone che non si immedesimano in quello che ho fatto io per questo ragazzo, in quello che sto continuando a fare, mi fa davvero stare male. Sono sola in un’altra città. La mia famiglia non c’è, purtroppo. Mi sta raggiungendo Ylenia. Ma sinceramente una cosa è quella che appare dai social, una cosa è poi la vita privata”.

Poi, Antonella ha voluto aggiungere qualche dettaglio in più sulla crisi con Edoardo: secondo la showgirl, infatti, nel loro rapporto lei ha sempre dato tutto, non essendo però ricambiata al 100%. È vero? Dal canto suo, però, Donnamaria ha sempre sostenuto la medesima tesi. Chi ha ragione? Ecco come continua lo sfogo della Fiordelisi: “E farmi trattare così, dopo che io ho dato tutto, dopo che amo questa persona, mi faccio trattare così, anche no. Vi chiedo di rispettare questo momento. Di non scrivermi perché tutto è partito da lui ok?. Ve lo chiedo per favore perché non sto bene ok? E io quando tengo a una persona do tutto. E sentirmi sfruttata solo per fare il bacio sul palco di RTL poi in realtà trattarmi di m***da, anche meno. Io non sono così. Quindi per favore basta. Devo iniziare a pensare a me”.

Di seguito il video:

La reazione dell’ex volto di Forum

Edoardo Donnamaria, sempre via social, ha voluto rispondere allo sfogo di Antonella Fiordelisi. Secondo quanto riferito dall’ex gieffino, lui e la sua ex fidanzata stavano vivendo un brutto momento scaturito da continue crisi di coppia; per questo motivo, quindi, la decisione è stata drastica: il vippone di Alfonso Signorini ha scelto di non voler più vedere la ex schermista.

Su Instagram, infatti, Edoardo ha scritto: «Mi dispiace per come sono andate le cose, dirò poche parole: la privacy non c’entra nulla e l’ho spiegato più volte, ho deciso IO di non comparire più con Antonella sui social perché credo che non riesca a distinguerli dalla vita reale, li vive in maniera tossica e le continue reazioni fuori luogo ne sono la dimostrazione lampante. Non racconterò fatti privati perché sputtanare delle situazioni personali e darle in pasto a gentaglia non fa parte del mio carattere. Antonella sta male e ha bisogno di persone vicino che le vogliano bene e soprattutto che la consiglino bene, non fate carne da macello, dietro i personaggi ci sono persone che hanno dei sentimenti e soffrono, cercate di starle vicino voi, che per lei siete importanti».

E ancora: «Io speravo di essere la persona giusta per aiutarla a crescere, ma a quanto pare, forse, ne ho bisogno anche io. P.S.: Non mettete in mezzo persone che non c’entrano nulla, anche se, per alcuni di voi è difficile crederlo, ho 30 anni e sono in grado di decidere cosa fare della mia vita. Grazie». Cosa succederà ora? Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria non recupereranno la loro storia d’amore oppure si? Al momento rimane tutto incerto…

Seguici su Instagram